Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fa8io
non serve nessuna app...se non vede la memoria usb l'app è inutile
se ho scritto questo ...è perchè ho provato di persona...e a me ha funzionato;)
Quote:
pepped
Per Pessottino. Nn penso sia un problema di visualizzazione delle cartelle. Nella barra notifichr mi dovrebbe cmq spuntare che l'adattatore sia collegato.
[/URL]
cosa ti costa provare....anzichè dire...penso...
l'app è gratuita...prima di fleshare e rifleshare...prova...
non capisco perchè fate le domande...e poi vi date le risposte...se lo sapete non domandate............:cool:
-
Scusa nn volevo fare nessuna critica al tuo aiuto. Ho infatti provato con root explorer ma niente.. Penso che sia il telefono che nn vede l'adattatore.. Dove posso trovare il kernel stock? C'è modo di estrarlo dalla rom salvata nel pc?
Grazie sempre per l'aiuto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
pepped
Dove posso trovare il kernel stock? C'è modo di estrarlo dalla rom salvata nel pc?
Il kernel stock della XILA2 lo puoi scaricare da qui, la password per aprire il pacchetto è intratech@XDA
Devi flasharlo da Odin ed io ti consiglio un wipe cache ed un wipe dalvik prima di farlo.
-
Quote:
pepped
ciao a tutti. oggi ho comprato un adattatore microusb - usb. lo collego peró nn succede niente.. vado su usbstorage ma nn spunta niente. puó essere che nn é compatibile?
Inviato dal mio GT-I9100 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/wwwURL]
Ciao,
ma l'adattatore l'hai preso da Euronics ?
Non vorrei comprarlo online: magari mi costa più di spedizione che l'oggetto in sè !!! :-[
-
Si l'ho preso da euronics a 6€ fra poco vi faccio sapere se risolvo il problema con kernel stock
-
Niente da fare neanche con kernel stock.. Più tardi vado da euronics e lo faccio provare a loro.. Magari è solo rotto ed io sto uscendo pazzo per niente. Appena ho novità vi faccio sapere.
-
Quote:
pepped
Niente da fare neanche con kernel stock.. Più tardi vado da euronics e lo faccio provare a loro.. Magari è solo rotto ed io sto uscendo pazzo per niente. Appena ho novità vi faccio sapere.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
hai provato con un'altra penna?...magari è quella incompatibile...io ho appena ri provato...appena lo conntto...mi parte"scanzione multimediale"...e in ES trovo la cartella USB sorage
questo è il mio Micro USB to USB Host Cable OTG for Motorola XOOM qz TG01 i9100 Galaxy S2 A7 su ebay...1.52 euro
-
L'ho provato con 3 tipi di pendrive ma niente. Quando collego adattatore e pendrive a me nn spunta niente nelle notifiche. In più c'è da dire che le pendrive nn di accendono. Ne ho due coi led di alimentazione che neanche si accendono.
-
Quote:
pepped
Si l'ho preso da euronics a 6€ fra poco vi faccio sapere se risolvo il problema con kernel stock
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Grazie della info...
Senti maaaaaa..... prova a togliere il segno di spunta su "Debug USB" dentro Impostazioni ---> Applicazioni ---> Sviluppo
-
Sono apoena uscito da euronics. Sembra che sti adattatori che vende euronics della G&bl nn funzionano.. Mi hanno acceso un altro S2 ma niente. Hanno sconfezionato un altro adattatore e sempre nn ha funzionato.
La spunta su debug usb è tolta.. Ho provato anche a farlo con debug attivo.
Sembra che dovró comprarne un'altro :-(.