Visualizzazione stampabile
-
"problema" wi-fi!!!!
ciao a tutti!!!
da un paio di giorni il mio gs2 non riesce a connettersi alla mia rete wi-fi!!!!!
sé poi vado a vedere nelle impostazioni noto che ci sono almeno una decina di reti,ma la cosa grave è che hanno tutte lo stesso nome (ossia il mio) e nessuna ha la stessa intensità di segnale..
secondo voi??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
prova a clikkarci su e a dimenticarle tutte...poi riprova da zero
-
Grazie per la info!!!contandole tutte arrivo a 27 e sé provo a dimenticarle non succede nulla!!stanno li e non si tolgono!!
Poi dopo vari tentativi riesco a connettermi ma prende malissimo,sto a 2 mt dal router e su 4 ne prende solo 2!!!!!
Help
-
Help
-
Quote:
Originariamente inviato da
Amedeo
Grazie per la info!!!contandole tutte arrivo a 27 e sé provo a dimenticarle non succede nulla!!stanno li e non si tolgono!!
Poi dopo vari tentativi riesco a connettermi ma prende malissimo,sto a 2 mt dal router e su 4 ne prende solo 2!!!!!
Help
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
cosa ti dice se metti la password e ti connetti?
-
Dipende!!!!devo provare varie voci (che poi hanno lo stesso nome perche fondamentalmente sono la stessa rete) e ad alcune di esse mi fa connettere però a 3 mt dal router prende 2/1 tacche ora che vi scrivo dall'altra parte della casa prende sempre 1/2 tacche!!!!!!
-
Hai provato a fare un ripristino? Perdi tutti i dati...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Lo devo fare!!!!cmq grazie per le info!!
Ps:non vi è mai successo?????ciaoooooooo