Visualizzazione stampabile
-
Activation code sygic
Ragazzi, a me esce il codice quando apro sygic versione gratuita, fin qui tutto bene...mi collego sul sito activate.sygic.com ma inserisco il codice e mi da errore, in quanto il mio ha 15 numeri quindi nell'ultimo campo inserisco 3 num. invece di quattro....come devo fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gentleo
Ragazzi, a me esce il codice quando apro sygic versione gratuita, fin qui tutto bene...mi collego sul sito activate.sygic.com ma inserisco il codice e mi da errore, in quanto il mio ha 15 numeri quindi nell'ultimo campo inserisco 3 num. invece di quattro....come devo fare?
contatta lo sviluppatore del programma, oppure chiedi qui
Le Applicazioni per Android - Forum Android Italiano
-
Quote:
gentleo
Ho sentito problemi simili...
non ti resta che contattare l'assistenza.
Controlla bene di non fare errori e di non aver scambiato lo "zero" con le "O"!
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
Skyman1
Ho sentito problemi simili...
non ti resta che contattare l'assistenza.
Controlla bene di non fare errori e di non aver scambiato lo "zero" con le "O"!
Inviato dal mio GT-N7000
Ma sygic non dovrebbe essere gratuito??
-
Quote:
gentleo
Ma sygic non dovrebbe essere gratuito??
No no è a pagamento :) almeno quando lo avevo acquistato lo era :D
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II - Rom Turkbey Restiling By Blur & Ciuffo con Kernel Siyah 2.6.11
-
versione gratuita significa dai 7 ai 15 giorni di prova...poi si paga...dai 15 ai 20 euro per la mappa italia...se lo hai acquistato avrai tenuto(mi auguro) il contrattino con il codice seriale...lo mandano via mail...non mi risulta un codice per uso gratuito...(tranne se è craccato):p