Visualizzazione stampabile
-
Crash e vari problemi .
ciao a tutti, sono qui a scrivervi perchè ormai da giorni il mio telefono mi sta facendo diventare matto.
Prima di elencarvi i problemi premetto nel dire che il mio gs2 non è mai stato crackato ne mai stato rootato, il telefono in questione è un No Brand. È stato aggiornato pochi giorni fà all' ultima versione disponibile nel Kies. non ha mai avuto problemi neanche con il nuovo aggiornamento. Da giorni però ha :
~ Continui crash della tastiera (uso la TouchPal);
~ Riavvii improvvisi;
~ Difficoltà nel sbloccare il telefono;
~ ed infine la news del giorno: il telefono risulta collegato alla presa di corrente con il sistema MTP in funzione.
Cosa fare? A chi rivolgersi?
Grazie a tutti per l ' attenzione.
Cordiali saluti,
Andrea.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreNx
ciao a tutti, sono qui a scrivervi perchè ormai da giorni il mio telefono mi sta facendo diventare matto.
Prima di elencarvi i problemi premetto nel dire che il mio gs2 non è mai stato crackato ne mai stato rootato, il telefono in questione è un No Brand. È stato aggiornato pochi giorni fà all' ultima versione disponibile nel Kies. non ha mai avuto problemi neanche con il nuovo aggiornamento. Da giorni però ha :
~ Continui crash della tastiera (uso la TouchPal);
~ Riavvii improvvisi;
~ Difficoltà nel sbloccare il telefono;
~ ed infine la news del giorno: il telefono risulta collegato alla presa di corrente con il sistema MTP in funzione.
Cosa fare? A chi rivolgersi?
Grazie a tutti per l ' attenzione.
Cordiali saluti,
Andrea.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
la cosa più grave è l'ultima..
io farei un ripristino ai dati di fabbrica..in caso di permanenza del problema, ti tocca l'assistenza..
-
Quote:
ZiCkY
la cosa più grave è l'ultima..
io farei un ripristino ai dati di fabbrica..in caso di permanenza del problema, ti tocca l'assistenza..
quoto ... fau un ripristino dati (da impostazioni - privacy) ma ricorda che pialli tutto quindi prima salva quello che ti interessa
-
La cosa ancora più grave è che se spengo il telefono e se non è realmente sotto carica mi risulta impossibile accenderlo, in quanto mi fà vedere la schermata della batteria sotto carica e compare poi un altro segnale di avvertenza. ora cmq provo a fare questo reset e vediamo.
-
conoscete un buon programma per i backup? dovrei fare anche un backup della tastiera touchpal in quanto ho salvato davvero tante parole e non vorrei ritrovarmi a salvarle tutte.
-
Quote:
DreNx
conoscete un buon programma per i backup? dovrei fare anche un backup della tastiera touchpal in quanto ho salvato davvero tante parole e non vorrei ritrovarmi a salvarle tutte.
devi avere root per salvare i dati dei programmi..
-
Nulla da fare il problema persiste. MTP connesso anche se non lo è, a telefono spento da il telefono connesso alla corrente e viene fuori un triangolo giallo di avvertenza con un termometro. Come procedere? sapete se qualche utente della community ha riscontrato lo stesso problema?
-
Quote:
DreNx
Nulla da fare il problema persiste. MTP connesso anche se non lo è, a telefono spento da il telefono connesso alla corrente e viene fuori un triangolo giallo di avvertenza con un termometro. Come procedere? sapete se qualche utente della community ha riscontrato lo stesso problema?
hai provato a tenerlo senza batteria per un pò di tempo?
almeno 15 minuti
-
Ho provato mezz'ora ora lo lascio li fino le 3 e vediamo.
-
Quote:
DreNx
Ho provato mezz'ora ora lo lascio li fino le 3 e vediamo.
eh mi spiace ma assistenza..