Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
picodoro
io ho il rispario di energia attivo quello di base e questi problemi non li ho mai avuti non è che ti è rimasto aperto qualcosa o hai qualche applicazione all'avvio che succhia abbastanza cpu in modo tale che se hai il processore a 800Mhz non ce la fa?? io controllerei!
La modalità a risparmio energetico non imposta solamente il processore a 800 mhz... Fa sicuramente qualcos'altro, perché lagga tutto, mettendo la frequenza a 800 con setcpu non mi va così a scatti.
Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk
-
Quote:
il tiny
La modalità a risparmio energetico non imposta solamente il processore a 800 mhz... Fa sicuramente qualcos'altro, perché lagga tutto, mettendo la frequenza a 800 con setcpu non mi va così a scatti.
Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk
Io come altri non ho questi tipi di problemi.
-
Quote:
Fenomeno82
Io come altri non ho questi tipi di problemi.
Immagino, immagino.
Diventa laggosissimo a tutti ma non a te.
-
ho installato go launcher ex ed è fluidissimo
diverse apps go
non ho il risparmio energetico attivo e pure ci faccio 13H (dalle 9 alle 22 ed arrivo alle 20 con un 30% di batt residua)
navigo, telefono moltissimo (sono un agente di commercio!) uso il navigatore, piu che altro google maps
-
purtroppo lo reinstallato ma i problemi restano!!!! ho utilizzato sempre go launcher perchè per me e il miglior launcher che c'è soprattutto per le personalizzazioni e per alcune app go che per me sono utilissime, ma niente i rallentamenti ci sono e si vedono sembra come detto qualche post prima il mio O1!!! :(
-
Quote:
Pippo91
purtroppo lo reinstallato ma i problemi restano!!!! ho utilizzato sempre go launcher perchè per me e il miglior launcher che c'è soprattutto per le personalizzazioni e per alcune app go che per me sono utilissime, ma niente i rallentamenti ci sono e si vedono sembra come detto qualche post prima il mio O1!!! :(
Si,anche a me successe la stessa cosa con Go Launcher,ci avevo smanettato troppo a livello d'impostazioni e laggava la home da fare schifo..ho risolto con un bel backup di tutto e poi un reset...è tornato tutto alla normalità..ora sto attento a non pasticciare troppo tra impostazioni e menate varie!
cmq fai la prova e vedi se lagga anche sulla touchwiz del telefonino,se così fosse vuol dire che hai dentro il mondo e qualcosa non gira come dovrebbe..e a quel punto un bel reset non può fare che bene..
-
Quote:
ciotolo83
Si,anche a me successe la stessa cosa con Go Launcher,ci avevo smanettato troppo a livello d'impostazioni e laggava la home da fare schifo..ho risolto con un bel backup di tutto e poi un reset...è tornato tutto alla normalità..ora sto attento a non pasticciare troppo tra impostazioni e menate varie!
cmq fai la prova e vedi se lagga anche sulla touchwiz del telefonino,se così fosse vuol dire che hai dentro il mondo e qualcosa non gira come dovrebbe..e a quel punto un bel reset non può fare che bene..
No la touchwiz va alla grande si vede e si sente che ho un dual core va liscio come l'olio e perfetto, comunque vediamo prima di tutto devo cercare un programma per il backup!!