Salve a tutti,
sono possessore del samsung galaxy s2 da poco e ho notato, scattando qualche foto, che la fotocamera è un po lenta nello scatto, nel senso che lo scatto non è contestuale al momento che tocco il bottone.La cosa è migliorabile???
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti,
sono possessore del samsung galaxy s2 da poco e ho notato, scattando qualche foto, che la fotocamera è un po lenta nello scatto, nel senso che lo scatto non è contestuale al momento che tocco il bottone.La cosa è migliorabile???
Purtroppo penso che sia una cosa data dal software gingerbread. Ci dovrebbe essere un notevole miglioramento con ics... In attesa che sia disponibilie. Ciaoooooo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Secondo me è normale, dal momento che c'è prima la fase di messa a fuoco.
per me è una prerogativa dei samsung, anche l'omnia che avevo (windows mobile) aveva un certo ritardo tra il tocco e lo scatto. Molto fastidioso dal momento che non è istantaneo e certe foto vengono mosse :(
Mi sembra di aver visto un video in giro con ICS e lo scatto ultrarapido :)
si Ics introdurrà pure lo scatto durante i video se non sbaglio
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
La nikon ne fa anche di molto pmigliori, però telefonano maluccio... rotfl
Si, il nexus le fa velocissime... ma il video che ho visto io era messo a confronto il nexus con 4.0.3 e questo meno famigerato lg sempre con 4.0.3... e anche se di poco lg vince il duello......... ma la sfida, stando a quanto dichiarato da samsung, è ancora aperta!!!
Se ti interessa cerco di ritrovare il video di recensione...
ciao ;)
ahahahahah... hai ragione!!!!!!!! ;) pensa se la nikon faccia dei telefoni cellulari con fotocamere... non ci sarebbe più concorrenza sulle fotocamere :) .... e questa "invenzione" da parte di nikon secondo me la vedremo presto dato il recente fallimento della kodak...
Io non ho ancora provato le rom moddate, qualcuno che ha provato qualche rom basata su ics può confermare che lo scatto sia istantaneo invece del caricamente di qualche secondo di cui ora ha bisogno il nostro s2?:)