Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Giankukinho
per azzerare il counter e togliere i warning, dopo aver rootato con il cf-root
Grazie della risposta, quindi se poi azzero tutto con il jig posso aggiornare ufficialmente da kies?? Cioè ricomincia a rilevarmi possibili agg FW ufficiali?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dante91
Grazie della risposta, quindi se poi azzero tutto con il jig posso aggiornare ufficialmente da kies?? Cioè ricomincia a rilevarmi possibili agg FW ufficiali?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
puoi comunque vedere qui sul forum se esce qualche aggiornamento per il tuo brand...e magari lo flashi con odin e sei sicuro che va a buon fine e eviti ti utilizzare kies, che francamente fa c****e...
-
Quote:
puoi comunque vedere qui sul forum se esce qualche aggiornamento per il tuo brand...e magari lo flashi con odin e sei sicuro che va a buon fine e eviti ti utilizzare kies, che francamente fa c****e...
Ok, grazie per la disponibilità
-
Un ultima domanda, stavolta è davvero l'ultima :-)...se flasho solo il kernel chainfire per i permessi di root, il contatore dovrebbe rimanere invariato o no??
-
ZiCkY potresti rispondere all'ultima domanda? Please
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dante91
Un ultima domanda, stavolta è davvero l'ultima :-)...se flasho solo il kernel chainfire per i permessi di root, il contatore dovrebbe rimanere invariato o no??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
se lo flashi con odin da pc aumenta
-
Quote:
se lo flashi con odin da pc aumenta
Grazie!
-