Quote:
Originariamente inviato da freshfish
Questa procedura va bene anche nel mio caso? Ho scritto qualche post prima..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da freshfish
Questa procedura va bene anche nel mio caso? Ho scritto qualche post prima..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Grazie mille a tutti ragazzi!
Ieri dalle mie parti siamo stati senza internet per tutto il giorno, anche provando a collegarmi dal telefono era pressocchè impossibile (Linea troppo debole e troppo lenta)
Cavolo, altre volte me la sono vista brutta ma con un deep clean ho sempre risolto tutto
Vorrei proprio evitarla l'assistenza, anche perchè con tutte le mod che ho fatto credo che la garanzia si sia invalidata vero?
Oggi provo le soluzioni che mi avete detto e vi faccio sapere per sta' sera!
Grazie mille a presto :)
Accaduto anche me. Ma il problema non era il cell. Ma l'acqua che colava falla bottiglia fresca che trasudava... Praticamente la batteria era andata fuori voltaggio cioè passava al telefono un voltaggio superiore a quello necessario. Infatti dopo una puzza di bruciato l'ho portato in assistenza(ero ancora sotto garanzia quindi non ho pagato nulla) e dopo un mese mi è stato riconsegnato. Adesso tutto ok.
Inviato dal mio GT-I9100 2.3.6 tramite androidiani app
finish: Ho risolto ricalibrando la batteria :)
Mi è bastato seguire una guida trovato googlando... La batteria mi dava 5%, e oggi il telefono non l'ho usato per niente! O.o
Appena finita la calibrazione, tempo 20 minuti, vado a controllare e mi dice batteria 70%!
I problemi dell'USB connesso già non me li dava piu', e ora anche quelli relativi alla batteria sono risolti, finalmente!
Che guida hai seguito posta il link che do un'occhiata anch'io :-)
Sunrey - GS2
a me lo fa anche e la batteria si scarica subito e poi quando lo carico la scritta batteria carica scollegare il caricatore rimane li. io lo aggiornamento da una settimana e lo portato versione android 2.3.5 versione kernel 2.6.35.7 puo essere che e stato l'aggiornamento
Successo anche a me, portato in assistenza hanno sostituito il connettore microusb, ora è ok, tra l'altro prima durante l'uso diventava incandescente.
In assistenza hanno voluto lo scontrino?