Visualizzazione stampabile
-
I9100 vs I9100G
ciao a tutti
ho comprato un samsung galaxy s2 dal sito piximia Pro it
non è ancora arrivato
però adesso ho notato che e un I9100G e non I9100
ho cercato su internet e ho visto che la differenza e il processore e scheda grafica
voi cosa mi cosa consigliate di fare,lo rivendo e compro un galaxy s2 i9100 o tengo questo
inoltre vorrei sapere se sarà troppo lento o veloce come il s2 normale e se potrò mettere tutte le Rom e i giochi che si possono mettere nel I9100
-
credo che non ci siano problemi riguardo a giochi e app...sulla velocità è chiaro che ha qualcosa in meno del i9100 avendo un processore inferiore...
-
Quote:
Originariamente inviato da
mohamed194
ciao a tutti
ho comprato un samsung galaxy s2 dal sito piximia Pro it
non è ancora arrivato
però adesso ho notato che e un I9100G e non I9100
ho cercato su internet e ho visto che la differenza e il processore e scheda grafica
voi cosa mi cosa consigliate di fare,lo rivendo e compro un galaxy s2 i9100 o tengo questo
inoltre vorrei sapere se sarà troppo lento o veloce come il s2 normale e se potrò mettere tutte le Rom e i giochi che si possono mettere nel I9100
vendilo e prenditi quello normale..perchè con quel modello non fai nulla..
ps presentati nella sezione benvenuto grazie
-
perche con quel modello non faccio nulla?
-
Quote:
mohamed194
no modding...e no games
datti una letta
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 vs. GT-I9100G Ultimate Comparison Guide. All You Need to Know! | 10Division.com
-
Quote:
mohamed194
no modding...e no games
datti una letta
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 vs. GT-I9100G Ultimate Comparison Guide. All You Need to Know! | 10Division.com
-
ma tutti i giochi non vanno o solo alcuni?e le app?
inoltre cosa sono le mod? :(
-
Quote:
mohamed194
ma tutti i giochi non vanno o solo alcuni?e le app?
inoltre cosa sono le mod? :(
tutto il modding..rom..firmware..tutto diverso..
non so cosa non va..io ho quello normale..devi provare te..
-
comunque ho visto su internet che il I9100G e venduto solo in india,singapore e malesia
quindi come possibile che viene venduto nel sito Piximia Pro IT ??? forse hanno sbagliato a scrivere?
-
Quote:
mohamed194
comunque ho visto su internet che il I9100G e venduto solo in india,singapore e malesia
quindi come possibile che viene venduto nel sito Piximia Pro IT ??? forse hanno sbagliato a scrivere?
se nella scheda del sito c'è scritto gt-i9100 contattali e chiedi spiegazioni..