Visualizzazione stampabile
-
Scattare le foto
Mi sono appena accorto che scattare foto con il galaxy s2 in orizzontale è un pochino scomodo. Arrivare al pulsante touch dello scatto ti obbliga ad avere una posizione meno stabile e lo scatto ne risente. Mi chiedevo a questo punto: c'è una maniera per utilizzare il bottone del blocco schermo per scattare? sarebbe molto più comodo!
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
DEN
Mi sono appena accorto che scattare foto con il galaxy s2 in orizzontale è un pochino scomodo. Arrivare al pulsante touch dello scatto ti obbliga ad avere una posizione meno stabile e lo scatto ne risente. Mi chiedevo a questo punto: c'è una maniera per utilizzare il bottone del blocco schermo per scattare? sarebbe molto più comodo!
Grazie
in alcune custom rom c'è la possibilità di scattarle usando i tasti volume
-
volendo evitare cambi di rom e simili? diciamo che non ho alcun motivo per mettere una rom diversa per ora ;)
-
Quote:
DEN
volendo evitare cambi di rom e simili? diciamo che non ho alcun motivo per mettere una rom diversa per ora ;)
credo che dovresti almeno averlo rootato..
-
Qualche programma alternativo per scattare foto che potrebbe disporre di questa funzionalità è plausibile?
-
Quote:
DEN
Qualche programma alternativo per scattare foto che potrebbe disporre di questa funzionalità è plausibile?
no non credo che ci siano apps alternative che lo permettano
-
Oddio, ho appena trovato qualcosa in rete:
[Camera-Mod] hardwarebutton
però utilizza i tasti del volume :-\
-
Quote:
DEN
Oddio, ho appena trovato qualcosa in rete:
[Camera-Mod] hardwarebutton
però utilizza i tasti del volume :-\
è quello che ti dicevo io due post sopra..ma come ti dicevo hai bisogno dei permessi di root, perchè andresti a sostituire un file di sistema (Camera.apk)
-
Ahhhh! Scusa, ho dato una veloce occhiata e non avendo letto della necessità dei permessi di root non ho collegato le due cose ^^'
Omne casu il bottone del blocco schermo pare non sia contemplato nemmeno dalle rom immagino :-\
-
Quote:
DEN
Ahhhh! Scusa, ho dato una veloce occhiata e non avendo letto della necessità dei permessi di root non ho collegato le due cose ^^'
Omne casu il bottone del blocco schermo pare non sia contemplato nemmeno dalle rom immagino :-\
che io sappia per adesso no
-
Che brutta cosa :-\ bhe, grazie lo stesso ^^
-
Quote:
DEN
Che brutta cosa :-\ bhe, grazie lo stesso ^^
di niente figurati..
-
segnalo che da market è possibile scaricare
LG camera dove si può impostare il tasto volume giù per lo scatto
è free e non richiede i permessi di root.
bisogna anche mettere
costretto autofocus prima di catturare
altrimenti viene disabilitato
-
Sai che non è male affatto? devo studiarmela meglio ma è una bella app! E funziona in teoria anche con altri pulsanti! Non c'è il block screen ma almeno provo un pò come mi trovo ;) Grazie per il consiglio! ;)
-
si su altri telefoni si possono scegliere anche altri tasti, ma mi sa che su sgs2 l'unica è mettere il volume giù.
comunque ha diverse opzioni e studiatele con calma ;)
-
Appeno ho un attimo di tempo studio anche il resto! Sembra interessante :D