Visualizzazione stampabile
-
Lista applicazioni vuota
o_OCiao a tutti questo è il primo messaggio che mando spero di fare bene.
Quando apro l'apk del market e vado in "Le mie applicazioni" la lista è vuota.
Tutto è cominciato con l'aggiornamento 2.3.6 ILA2 da KIES, da subito la lista esisteva poi sparita.
Ho provato ad installare altre ROM Revo HD v4 e con questa versione la lista rimane penso l'unica.
Poi ho provato a ripristinare il telefono con le ROM stock:
1 Deep clean
2 Stock WKI4 con ODIN
3 aggiornato con kies ILA2
risultato niente lista
4 rifatto 1,2 e flashato con odin ILA2 scaricato da SAMFIRMWARE
risultato niente lista
Ora ho provato anche la ROM siibst4nce-xila2-based ma anche questa ho lo stesso problema.
Non so cosa fare.
Ringrazio tutti
Nicola
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tunno321
o_OCiao a tutti questo è il primo messaggio che mando spero di fare bene.
Quando apro l'apk del market e vado in "Le mie applicazioni" la lista è vuota.
Tutto è cominciato con l'aggiornamento 2.3.6 ILA2 da KIES, da subito la lista esisteva poi sparita.
Ho provato ad installare altre ROM Revo HD v4 e con questa versione la lista rimane penso l'unica.
Poi ho provato a ripristinare il telefono con le ROM stock:
1 Deep clean
2 Stock WKI4 con ODIN
3 aggiornato con kies ILA2
risultato niente lista
4 rifatto 1,2 e flashato con odin ILA2 scaricato da SAMFIRMWARE
risultato niente lista
Ora ho provato anche la ROM siibst4nce-xila2-based ma anche questa ho lo stesso problema.
Non so cosa fare.
Ringrazio tutti
Nicola
hai più account google?
-
1 allegato(i)
No solo un account Google.
Ne "Le mie applicazioni" viene fuori qusta schermata
Allegato 5752
-
Io sono più di 2mesi che ho tale problema è altri... Sto litigano con quei grandissimi pezzi di m* del market che tra l'altro si sono permessi di consigliarmi di fare un nuovo account per risolvere il problema! Cosa impensabile visto che perderei le applicazioni acquistate
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
-
Pare acount bloccato.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Lo ha cominciato a farlo solo con l'ultima rel di ROM la ILA2 con la CheckROM RevoHD™ V4 visualizza tutte le app installate e non installate.
-
Purtroppo non è un problema di rom, è un problema di account... Se hai altri account a disposizione provali sul telefono e vedrai che vanno!
Io ho questo problema sia sul Galaxy Tab sia sull'optimus one, sia su qualsiasi telefono inserisca il mio account, mentre se metto un altro account su i mei dispositivi tutto funziona a meraviglia!
Non lasciatevi fregare da questi s* del market che non vogliono trovare una soluzione da mesi!!!!
-
E per le app acquistate come fai?
-
Le applicazioni cercandole a mano le trovi, non è che non ci sono... La rottura è per gli aggiornamenti che non vengono ovviamente segnalati, quindi ogni tanto devi cercati le app installate e vedere se necessitano di aggiornamento. A me tocca usare il market alternativo anche per le applicazioni acquistate regolarmente perché è l'unico modo per non passare ore a cercare ogni applicazione a mano! E questa cosa non mi piace proprio, per la prima installazione uso i backup di TITANIUM altrimenti mi sarei già perso applicazioni per strada visto he non posso ricordarmi tutte le applicazioni che ho!
Accidenti a loro veramente mi hanno proprio scocciato e il bello è che non si può fare nulla da parte nostra
-
Si ma non si possono mettere delle pezze per usare il market.:O:O