Visualizzazione stampabile
-
È semplicissimo mettere i permessi di root basta che vai in impostazioni - info dispositivo, leggi e annoti da qualche parte quale firmware hai, poi scarichi il kernel chainfire adatto al tuo kernel, scarichi odin e inserisci il file del kernel appena scaricato(dopo averlo estratto) nella casella chiamata PDA del programma Odin, poi spengi il telefono, lo metti in download mode(premendo contemporaneamente i tasti volume giu + tasto centrale + tasto accensione), poi, quando ti appare una schermata di warning clicchi il tasto volume su, attacchi il telefono al computer e premi start nel programma odin.Trovi la guida dettagliata nella sezione modding.Credimi è facilissimo!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
nigno
a meno che non flashi rom di qualche altro terminale (manco mia nonna lo farebbe, ma qualche volta è capitato), un GS2 non lo full-brikki mai..c'è sempre un modo per uscirne, tranquillo
Da qualche parte ho letto di uno che ha flashato con odin una rom di galaxy s.... briccato il cell.... cess haahahah
-
.... vedi ?!?!?..... non vorrei che accadesse ciò...se ne valesse la pena magari ci si prova.... in effetti solo per togliere qualche icona.......
-
Io ho appena roottato il mio galaxy s2 con un programma dal pc...5 minuti ed è finito tutto
Senza triangoli gialli e contatori. La guida è questa qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...n-counter.html
-
Quote:
zatoichi91
Ma le guide di questo sito ti fanno schifo?
inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb
-
Quote:
ZiCkY
Ma le guide di questo sito ti fanno schifo?
inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb
Solamente perchè non l'ho trovata con questo programma (Easy Toolkit) su questo sito, tutto qui.
Modifico il post precedente...
Ad ogni modo, non è morto nessuno. Siete tutti permalosi su questo forum eh ;)
-
Quote:
zatoichi91
Solamente perchè non l'ho trovata con questo programma (Easy Toolkit) su questo sito, tutto qui.
Modifico il post precedente...
Ad ogni modo, non è morto nessuno. Siete tutti permalosi su questo forum eh ;)
non è un fatto di permalosita'..è che la guida c'è, esiste e funziona..perché devi postare quella di un altro sito?!? bah. ragiona.
nigno from Tapatalk
-
Quote:
nigno
non è un fatto di permalosita'..è che la guida c'è, esiste e funziona..perché devi postare quella di un altro sito?!? bah. ragiona.
nigno from Tapatalk
Io ragiono ma tu leggi quello che scrivo...ho modificato anche il mio post inserendo la vostra guida. Perchè cercando il nome del programma per il quale avevo visto il root (Easy Toolkit) su questo sito non mi è spuntato, appunto perchè era fatto con un'altro programma (ma con la stessa procedura). Ho sbagliato e mi sono corretto, adesso basta andare OT e cerchiamo di dare una mano a chi ne ha bisogno, senza rancore.
-
Quote:
zatoichi91
Io ragiono ma tu leggi quello che scrivo...ho modificato anche il mio post inserendo la vostra guida. Perchè cercando il nome del programma per il quale avevo visto il root (Easy Toolkit) su questo sito non mi è spuntato, appunto perchè era fatto con un'altro programma (ma con la stessa procedura). Ho sbagliato e mi sono corretto, adesso basta andare OT e cerchiamo di dare una mano a chi ne ha bisogno, senza rancore.
Tapatalk non me lo faceva vedere..adesso che sono da pc sì. comunque, non postare più guide di altri siti..grazie