Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobra82
Ehm...basta duplicare la configurazione degli MMS e all'ultima voce, quella del tipo di connessione, selezionare internet!
Così facendo riesci a scaricare MMS ed inviarli anche senza avere una connessione internet...
Inviato dal mio GT-P7500 usando
Androidiani App
Ma come si fa a duplicare....con il mio puoi selezionare solo o uno o l'altro.
-
Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno82
Quote:
Originariamente inviato da cobra82
Ehm...basta duplicare la configurazione degli MMS e all'ultima voce, quella del tipo di connessione, selezionare internet!
Così facendo riesci a scaricare MMS ed inviarli anche senza avere una connessione internet...
Inviato dal mio GT-P7500 usando
Androidiani App
Ma come si fa a duplicare....con il mio puoi selezionare solo o uno o l'altro.
Duplicare nel senso che ti scrivi i parametri su un foglio e aggiungi poi un APN manualmente inserendo gli stessi parametri....ovviamente cambi anche il nome per riconoscerlo e lo attivi, il pallino di fianco deve diventare verde...
Ciao
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
dunque facendo così dici che scaricherà l'mms senza bisogno di attivare la connessione dati ?........e la connessione dati, una volta impostatolo come profilo da adottare, funzionerà lo stesso correttamente quando serve ?
-
Allora sul mio sgs2 non ho nessun piano dati e quindi ho impostato così gli Apn e ricevo ed invio correttamente gli MMS.
Se è disponibile anche un'altra connessione APN basta switchare tra le due per navigare (e inviare MMS) o per disabilitare la navigazione mantenendo solo il funzionamento degli MMS ...
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Quote:
fabio1788
dunque facendo così dici che scaricherà l'mms senza bisogno di attivare la connessione dati ?........e la connessione dati, una volta impostatolo come profilo da adottare, funzionerà lo stesso correttamente quando serve ?
vediamo se qualcun altro ci da il suo parere in proposito, per capire se è come dico io
-
provare no, eh?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
cobra82
se provo e poi non va bene, rischio di spendere denaro per la connessione, visto che ci sarebbero i parametri delle configuazioni variati.....
-
Quote:
Sergio1961
BASTA!!!! ho scritto e parlato... ma sti messaggi del caxxo me li mandate SEMPRE! basta, crepate in pace, merde!!! Ma lasciate in pace le persone!!!!!!!!!!!
hai finito? sfogati usando le tue parolacce da un'altra parte..3 post consecutivi sono vietati (anche due).
grazie.
-
ma aqualcuno di voi funziona questo metodo ?? io al momento non riesco ne a mandare ne a scaricare gli mms copiando l'apn mms in quello internet con la wind