Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lainos
Trovato. Grazie Dannicrane:)
de nada...ma un THANKS è sempre gradito :)
-
riesumo questa vecchia discussione dal momento che non capisco perchè gli EVENTI in AGENDA non fanno suonare nessun allarme. Premetto che il calendario è sincronizzato che i dati sono attivi. ICS originale no root.
Qualche suggerimento ??....o_O
-
Quote:
dannicrane
riesumo questa vecchia discussione dal momento che non capisco perchè gli EVENTI in AGENDA non fanno suonare nessun allarme. Premetto che il calendario è sincronizzato che i dati sono attivi. ICS originale no root.
Qualche suggerimento ??....o_O
trovato: bastava mettere il widget nella home.....:p
-
identico problema, ho 3 telefoni con android e in nessuno riesco a far suonare l'allarme sul calendario...
edit: trovato COL REMINDER, ottimo programma
-
Quote:
Lainos
Salve a tutti. Anch'io sono possessore del favoloso S2 e vedo che su questo forum ci son persone che collaborano in modo veramente esemplare. Complimenti a tutti.
Avrei un problema: non trovo la possibilità di un avviso acustico per un appuntamento o altro. Ho provato con il calendario a specificare un'ora del giorno selezionando anche suoneria ma....niente. Con il promemoria nemmeno. C'è un'applicazione interna al cell (io non la trovo) oppure bisogna prenderla dal Market? Quale è? Grazie e buona giornata
è un bug della agenda....devi impostare il promemoria "5 minuti prima"...se lo metti all'ora esatta non ti avvisa...fantastco
-
Quote:
Lainos
Salve a tutti. Anch'io sono possessore del favoloso S2 e vedo che su questo forum ci son persone che collaborano in modo veramente esemplare. Complimenti a tutti.
Avrei un problema: non trovo la possibilità di un avviso acustico per un appuntamento o altro. Ho provato con il calendario a specificare un'ora del giorno selezionando anche suoneria ma....niente. Con il promemoria nemmeno. C'è un'applicazione interna al cell (io non la trovo) oppure bisogna prenderla dal Market? Quale è? Grazie e buona giornata
Ho utilizzato questa funzione in una sola occasione, ed ha funzionato come atteso. L'applicazione utilizzata è l'Agenda, presente nella rom ufficiale Samsung per Android 4.0.3.
Vai su Agenda
Seleziona il giorno desiderato dell'evento
In basso, Tocca per creare un evento
Inserisci Titolo Evento, Da Giorno Ora, A Giorno Ora
Scorri in basso, e clicca su Promemoria e seleziona l'opzione che preferisci tra Ora esatta, 5 min prima....1 giorno prima....Personalizza
Spero sia stato d'aiuto.
-
Quote:
ConteOliver
Ho utilizzato questa funzione in una sola occasione, ed ha funzionato come atteso. L'applicazione utilizzata è l'Agenda, presente nella rom ufficiale Samsung per Android 4.0.3.
Vai su Agenda
Seleziona il giorno desiderato dell'evento
In basso, Tocca per creare un evento
Inserisci Titolo Evento, Da Giorno Ora, A Giorno Ora
Scorri in basso, e clicca su Promemoria e seleziona l'opzione che preferisci tra Ora esatta, 5 min prima....1 giorno prima....Personalizza
Spero sia stato d'aiuto.
All'ora esatta ti da solk una notifica...muta ...per avere una notifica sonora oltre ad impostare una suondria devi impostare un promemoria diverso da «ora esatta».....quindi devi ricordarti di ricordare alla sveglia di avvisarti.....la semplicità non è di questo mondo¡¿¡¿