Visualizzazione stampabile
-
Dealer telefonico?
Salve, ho un problema, o è una mia incapacità, nel comporre i numeri sul dealer cercandoli in rubrica...
Cioè, io uso i contatti Google e non la rubrica del telefono, ho diversi contatti che hanno più di un numero per categoria(più cellulari, fax, ecc.) ma riesco a trovarne solo uno dal dealer...
Esempio, ho un'amica di nome Sara, ha due numeri... Inizio a scrivere "Sar" e me la trova, ma mi mostra un solo numero, non è possibile vederli entrambi? Ogni volta devo andare in rubrica...
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
crik91
Salve, ho un problema, o è una mia incapacità, nel comporre i numeri sul dealer cercandoli in rubrica...
Cioè, io uso i contatti Google e non la rubrica del telefono, ho diversi contatti che hanno più di un numero per categoria(più cellulari, fax, ecc.) ma riesco a trovarne solo uno dal dealer...
Esempio, ho un'amica di nome Sara, ha due numeri... Inizio a scrivere "Sar" e me la trova, ma mi mostra un solo numero, non è possibile vederli entrambi? Ogni volta devo andare in rubrica...
Grazie!
a me visualizza il contatto e se ci clicco mi da i 2 numeri..
-
Quote:
ZiCkY
a me visualizza il contatto e se ci clicco mi da i 2 numeri..
idem per me
nigno from Tapatalk
-
Quote:
nigno
idem per me
nigno from Tapatalk
Sono imbranato io? :(
Non guardiamo che adesso ho la ROM leaked di ICS, ma non riuscivo nemmeno prima! :(
Eppure il giorno che presi il telefono mi riuscì! MAH
-
Quote:
crik91
Sono imbranato io? :(
Non guardiamo che adesso ho la ROM leaked di ICS, ma non riuscivo nemmeno prima! :(
Eppure il giorno che presi il telefono mi riuscì! MAH
con incs non ti posso aiutare..però su ginger sono sicuro che puoi :D
-
Il fatto è che non mi riusciva nemmeno di la... MAH!
-
Quote:
crik91
Il fatto è che non mi riusciva nemmeno di la... MAH!
se clicchi sul nome ti fa vedere un numero, se clicchi sul numero di destra accanto al nome ti apre un menù con i numeri ...
-
comunque il dealer da le carte al casinò LOL
nigno from Tapatalk
-
Quote:
nigno
comunque il dealer da le carte al casinò lol
nigno from tapatalk
rotfl ... O un rivenditore ...
-
ho scoperto che se un contatto,per esempio,il numero collegato google-telefono non ti fa visualizzare altri numeri eccetto quello principale. per cui per poter vedere tutti i numeri di un contatto bisogna averli solo su google (o solo su telefono) ;)
-
Quote:
nigno
comunque il dealer da le carte al casinò LOL
nigno from Tapatalk
Eheh, giusto. DIALER forse? XD
Quote:
dannicrane
ho scoperto che se un contatto,per esempio,il numero collegato google-telefono non ti fa visualizzare altri numeri eccetto quello principale. per cui per poter vedere tutti i numeri di un contatto bisogna averli solo su google (o solo su telefono) ;)
Io ho tutto su Google, non uso la rubrica telefono. Comunque ce l'ho fatta! Mi sorprende sempre come non riesco nelle cose semplici! o_O
Grazie a tutti!