Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
quante volte diciamo di non restorare i backup con titanium? :D
capisco sia comodo..però può portare a problemi..
quindi puo darsi sia colpa dei dati delle app?
una valida app che fa il backup e il restore delle app come titanium?
-
Quote:
stevtec86
quindi puo darsi sia colpa dei dati delle app?
una valida app che fa il backup e il restore delle app come titanium?
sono tutte uguali da quel punto di vista...io uso il buon vecchio installa a mano una per una.. :D
-
Quote:
ZiCkY
sono tutte uguali da quel punto di vista...io uso il buon vecchio installa a mano una per una.. :D
oppure puo essere che dopo il deep1, quindi la formattazione della sd interna, io ho copiato-incollato i backup del contenuto della memoria interna da pc a telefono con relativi "errori"?
-
stevtec86 scusami, puoi cortesemente rispondere alla mia ultima domanda?
-
Ho fatto una prova adesso e disattivato i dati su google maps ho acceso il gps che era da un pò che non usavo più maps e in 15 sec mi ha trovato la posizione rotfl
-
Quote:
stevtec86
Guarda ad essere sinceso non saprei dirti......io ho provato vari modem, ma non mi è cambiato nulla ne il segnale gsm ne wifi etc etc....
quindi i problemi col GPS li hai avuti solo quando hai cambiato radicalmente il firmware e non solo il modem, giusto?
Ciao e grazie ;)
-
No...li ho avuti con il cambio modem.....e dal fw xila2 alla custom rom ed essere rutornati da custom rom a xila2
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno82
Ho fatto una prova adesso e disattivato i dati su google maps ho acceso il gps che era da un pò che non usavo più maps e in 15 sec mi ha trovato la posizione rotfl
A Fenomeno82: ma il fix gps in 15 sec. Te lo ha fatto al primo tentativo o poco prima avevi provato a fare il fix in gos o agps?
-
Quote:
stevtec86
A Fenomeno82: ma il fix gps in 15 sec. Te lo ha fatto al primo tentativo o poco prima avevi provato a fare il fix in gos o agps?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non so cosa intendi tu,io da maps ho attivato il gps classico che c'è nel menu a scomparsa.....ma voui usate maps o altro??
-
Quote:
Fenomeno82
Non so cosa intendi tu,io da maps ho attivato il gps classico che c'è nel menu a scomparsa.....ma voui usate maps o altro??
io per vedere il tempo di fix , il numero di satelliti e la precisione ho sempre usato stato gps....maps non l'ho mai usato....cmq ho provato anche io maps, e il fix l'ha fatto in circa 15sec.....ma non so se possa dipendere che mezzora prima ho riprovato a fare il fix....naturalmente parlo solo in modalità GPS e non AGPS...