Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alteus83
Ho visto che avete il mio problema più o meno.....sta sera copio e formatto anke io......speriamo bene
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Niente da fare. Formattata SD, l'ha fatto ancora, dopo un po'. Allora l'ho proprio tolta e continua a fare 'sta c@##o di scansione multimediale!
Mi sa che 'stasera, con calma, faccio un bel wipe totale e flasho un firmware da zero.
Fammi sapere se tu sei più fortunato!
-
Hai provato prima di fare un deep clean a far partire con là SD VUOTA, io sta sera faccio anke qst prova......per me è un file corrotto...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Sì sì, l'ho proprio formattata, ma ho provato anche senza SD. Tu togliendo la SD hai provato? Va tutto bene o ti dà lo stesso problemi?
-
A me lo fa solo dopo che stacco il cavo usb dal pc(e risolvo solo riavviando o facendo il wipe delvik cache) quindi devo stare a casa x fare là prova.......
-
niente da fare............FORMATTATO e inserito i FILE e mi rimane in blocco sulla scansione LOLLLLLLLLLL
Che dite è la memory rovinata?
Però da FORMATTATA non dava quest'errore.............
Ps. cosa è la cartella LOST.DIR?
EDIT: ALLA FINE PENSO DI ASPETTARE ICS e FORMATTO TUTTO, tanto per fortuan lo collego poche volte al PC il telefono............... :( :( che sconfitta......
-
A questo punto direi che sono due problemi diversi. A me lo fa anche senza sd inserita e a volte anche dopo un reboot o quando rifà la scansione dopo aver copiato dei file nella memoria interna. L'unica cosa che mi rimane è formattarla.
Altre idee/consigli?
[EDIT 1] Ho tolto la microsd, ho formattato la memoria interna e già che c'ero ho fatto un deap clean 2 e poi flashato il firmware stock LA4. Vediamo come va.
[EDIT 2] Rifatto tutto da zero, compreso format memoria di massa, sta funzionando tutto. Per ora non ho reinserito la microsd.
-
A me ora non riesco più nemmeno a risolvere con il WIPE della CACHE o il WIPE del Delvik CACHE, confermo che senza SD inserita non mi dà problemi ma li dà anche con la SD formattata;
Non mi resta che inserire una nuova SD e fare la prova :(
Avete altre idee?
EDIT: ho notato che ci mette un enormità di tempo ma alla fine lo completa...(parlo di ore cmq)
-
Ho risolto il mio problema.....era dovuto al fatto di avere più di 1.6 della memoria interna occupata......ho fatto un factory reset e poi ho inserito tutto non titanium......ora non ho più problemi di scansione.....