Visualizzazione stampabile
-
connessione internet
buongiorno a tutti, premetto che sono un novizio per quanto riguarda gli smartphone; vorrei sapere se il samsung s2 rimane sempre collegato a internet se ho attiva la connessione dati. In poche parole ho attivato Vodafone smart 100 e vorrei sapere se a telefono acceso senza entrare in internet e con la funzione connessione dati attiva il collegamento a internet è comunque attivo e consuma mb.
grazie
-
Se in impostazioni..wireless e reti..reti mobili.. c'è la spunta su usa dati a pacchetto è connesso..se togli la.spunta no..
inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb
-
quindi tutte le volte che voglio connettermi devo spuntare dati a pacchetto, giusto? Altrimenti anche se non sto navigando mi consuma comunque mb...
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucamo
quindi tutte le volte che voglio connettermi devo spuntare dati a pacchetto, giusto? Altrimenti anche se non sto navigando mi consuma comunque mb...
Beh io lo tengo sempre attivo anche perché il consumo è veramente minimo se non stai facendo nulla..
Al Max scarica 3g Watchdog così hai sempre sotto controllo i mb che ti rimangono..
inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb
-
ok grazie, anche perchè smart 100 include 500 mb al mese e sinceramente non so ancora quantificarli per l'uso che ne farò, ma non sono molti a quanto ho capito
-
Quote:
lucamo
ok grazie, anche perchè smart 100 include 500 mb al mese e sinceramente non so ancora quantificarli per l'uso che ne farò, ma non sono molti a quanto ho capito
dipende che ci fai..se lo usi fuoricasa per consultare mail ecc è una cosa..se pensi di usarlo a full time non ce la fai..
-
no no solo fuori casa, quindi dovrebbero bastare
-
Quote:
lucamo
no no solo fuori casa, quindi dovrebbero bastare
si tranquillamente..cmq installati il programma così ce l'hai sotto controllo
-
segui il consiglio di zicky e installa 3g watchdog.
se cominci a girare tra you tube facebook etc.. ti accorgi subito che non ci stai dentro.
ps
verifica anche quello che ti dice 3g watchdog con quello che risulta all' operatore
-