Visualizzazione stampabile
-
In carica si scarica
Ciao a tutti ho un dubbio che solo voi potete togliermi,é normale che la batteria si scarica lo stesso anche se é sotto carica,mi spiego meglio,mentre giocavo il telefono mi ha avvisato che partiva il risparmio energetico,collego il carica batteria e continuo a giocare ma dopo 5 minuti si spegne,non ho ancora provato con altri giochi ma secondo me non é normale,correggetemi se sbaglio.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Lo fa anche a me se il gioco usa molta batteria, quindi credo che sia normale
-
Quote:
Originariamente inviato da
stuppi81
Lo fa anche a me se il gioco usa molta batteria, quindi credo che sia normale
incredibile, eh? roftl
-
Bho,é una cosa stranissima,mai successo su altri terminali,é anche vero che il gs2 é una bomba ma qui ci vuole un alimentatore a scoppio :D
-
Ahahah lo faceva anche a me con giochi pesanti e connessione dati attiva :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Purtroppo questo galaxy consuma parecchio...prova a metterlo in carica in macchina con la 12V se la batteria è quasi scarica e stai utilizzando il navigatore...praticamente è come se non la sentisse proprio la carica! rotfl
-
Si, credo sia normale. Almeno, io questo problema l'hi avuto quando la batteria era sotto al 10%. Mentre giocavo, si spegne di botto ed io gia ero diventato giallo nella faccia D: però oltre il 10%, non mi e mai successo.
-
Quote:
Warriors993
Si, credo sia normale. Almeno, io questo problema l'hi avuto quando la batteria era sotto al 10%. Mentre giocavo, si spegne di botto ed io gia ero diventato giallo nella faccia D: però oltre il 10%, non mi e mai successo.
Forse perché hai smesso di giocarci,spero.
-
Nono, giocavo sempre. Però diciamo che giocando, e poi quando sono salito in cucina per andare a fumare, ho staccato il terminale, e si era caricato di 1% xD Anche se comunque, e un po strana la cosa. Di solito, quando e sottocarica, il terminale dovrebbe sfruttare l'energia del caricabatteria e non quella della batteria. Cosi facendo, la batteria si carica senza problemi. Però boh, non so..
-
Quote:
Warriors993
Nono, giocavo sempre. Però diciamo che giocando, e poi quando sono salito in cucina per andare a fumare, ho staccato il terminale, e si era caricato di 1% xD Anche se comunque, e un po strana la cosa. Di solito, quando e sottocarica, il terminale dovrebbe sfruttare l'energia del caricabatteria e non quella della batteria. Cosi facendo, la batteria si carica senza problemi. Però boh, non so..
Anch'io ero convinto che fosse cosí,e invece utilizza lo stesso la batteria,magari con i prossimi aggiornamenti....
-
raga ma a quanto va la temperatura della batteria mentre carica??? è arrivato a 39° !!! è possibile?
-
Quote:
asyetta
raga ma a quanto va la temperatura della batteria mentre carica??? è arrivato a 39° !!! è possibile?
si..soprattutto se lo si usa
-
Cappero!!! Mi sembrava altissima e invece è normale! Beh meno male!!!!
Altra domanda anche se proprio nn è il post giusto:
come mai dopo aver scaricato dal market "facebook x android" quando scrivo il mio status (tramite cell) sotto al commento non ci viene scritto "inviato .....minuti fa tramite Android" ?? Sembra che l'abbia scritto dal pc normale e non dallo smartphone!
Why? La versione del facebook è la 1.8.2 ed è la + aggiornata! Grazie
-
Quote:
asyetta
Cappero!!! Mi sembrava altissima e invece è normale! Beh meno male!!!!
Altra domanda anche se proprio nn è il post giusto:
come mai dopo aver scaricato dal market "facebook x android" quando scrivo il mio status (tramite cell) sotto al commento non ci viene scritto "inviato .....minuti fa tramite Android" ?? Sembra che l'abbia scritto dal pc normale e non dallo smartphone!
Why? La versione del facebook è la 1.8.2 ed è la + aggiornata! Grazie
per facebook chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/le...e-domande.html
-
già letto ma non c'è niente! ma voi come fate? hai fb?
-
Quote:
asyetta
già letto ma non c'è niente! ma voi come fate? hai fb?
devi cmq chiedere qui..
io non lo uso..semplice..