Ragazzi provengo da iphone 4 nero ,e anche all'epoca avevo lo stesso dubbio del colore bianco
Alla fine optai per il nero,quello bianco mi dava una sensazione di giocattolo,che prima poi stanca il nero era "più serio"
Voi cosa consigliate?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi provengo da iphone 4 nero ,e anche all'epoca avevo lo stesso dubbio del colore bianco
Alla fine optai per il nero,quello bianco mi dava una sensazione di giocattolo,che prima poi stanca il nero era "più serio"
Voi cosa consigliate?
con il super amoled plus dell's2 riesci a distinguere a malapena lo schermo dalla scocca nera.Secondo me è più bello e più elegante. Il bianco c'è troppo contrasto tra lo schermo spento e la scocca bianca. Comunque ognuno ha i suoi gusti
Come sopra, con il contrasto dello schermo, il nero calza a pennello.
Pensavo anchio la stessa cosa .quindi vai con il nero :D
Io mi trovo sempre meglio con i cell bianchi..si vedono meno le ditate..mi sembra sempre tirato a lucido
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
tucio tucio nero americano yeah
Io l' ho preso nero e lo trovo molto bello...^^
Nero e stupendo. Con lo schermo amoled, sembra tutto un pezzo :D e poi sinceramente il colore bianco, sa di gelataio D:
Inviato dal mio GT-I9100 mafioso ballando il tacatà
Il bianco è più "stiloso" però nulla da togliere a quello nero (quello che ho io). Quello bianco lo consiglierei più ad una ragazza.
Inviato dal mio GT-I9100
io ho quello bianco e non sono una ragazza.... a differenza dell'iphone 3gs che era bianco solo dietro, questo è veramente bianco ed è molto bello.
Io ti consiglio il nero x gli stessi motivi per cui tempo fa tu hai scelto l'ip***e nero e non bianco ;)
Bianco é molto piu bello e ce l'hanno veramente in pochi poi il coperchio della batteria é liscio.....
le mele mi fanno venire il mal di stomaco....
peccato non ci sia bianco-nero rotflrotflrotfl
scherzi a parte, come si fà a chiedere un "consiglio" sul colore...è soggettivo, deve piacere a te mica agli altri !! o_O
L'ho preso nero,inutile dire bellissimo...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Complimentoni!!! Anche a me piace un sacco.
Non rimpiango il retina display,anzi mi sembra superiore come risoluzione
Cioé quello del galaxy ti sembra migliore?
Esatto come risoluzione è piû accesa ,infatti sto sempre con il galaxy a fare foto :-P
Per i miei personali gusti il Galaxy S2 bianco è blasfemia.
Io l'ho scelto bianco perchè mi sembra più risaltante
io lo preso bianco perché cera solo quello, poi ho installato un tema bianco ed e perfetto
Bianco è per me piú da donna.....:D
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Da possessore di s2 nero posso dirti che quello bianco a un eleganza incredibile.. Fossi in te lo prenderei bianco quindi! Tranquillo non ti stuferá!.. Quando l'ho preso io bianco non era disponibile purtroppo!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
bianco! fighissimo... peccato che un pò troppo plasticoso dietro...