Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
tutto normale se hai preso quello COA
Si si il COA.
Quindi dopo che ha finito di scaricarlo, è suffiente estrarlo e quando ne ho bisogno flasho con odin questo?
-
Quote:
stevtec86
Si si il COA.
Quindi dopo che ha finito di scaricarlo, è suffiente estrarlo e quando ne ho bisogno flasho con odin questo?
esatto..ora scaricalo e tienitelo lì da parte che non si sa mai..
-
Quote:
ZiCkY
esatto..ora scaricalo e tienitelo lì da parte che non si sa mai..
Appena scaricato!!!!Grazie!!!
Una domanda: nel mio desktop, dove ho scelto di salvarlo, sono comparsi tre file: uno zip, da estrarre che è in formato .md5 e poi ci sono altri 2 file ( uno un file .enc2 e un altro dbdata) questi due a che servono?
-
Quote:
stevtec86
Appena scaricato!!!!Grazie!!!
Una domanda: nel mio desktop, dove ho scelto di salvarlo, sono comparsi tre file: uno zip, da estrarre che è in formato .md5 e poi ci sono altri 2 file ( uno un file .enc2 e un altro dbdata) questi due a che servono?
a te serve solo lo zip...il resto cestina
-
Quote:
ZiCkY
a te serve solo lo zip...il resto cestina
Ok!!!
ma quando lo flasharò con odin devo mettere le spunte su re-partition e pit o no?
PS: se mettero un bootloader o un kernel modificato, x la garanzia devo mettere il suo bootloader vecchio del ki4 e kernel stock giusto?
-
Quote:
stevtec86
Ok!!!
ma quando lo flasharò con odin devo mettere le spunte su re-partition e pit o no?
PS: se mettero un bootloader o un kernel modificato, x la garanzia devo mettere il suo bootloader vecchio del ki4 e kernel stock giusto?
no..prima di fare quei flash è meglio che chiedi bene.. :D
-
Quote:
ZiCkY
no..prima di fare quei flash è meglio che chiedi bene.. :D
Grazie 1000 ZiCkY....sei un grande!!!!
Quando sarà il momento di flashare questo fw userò questo post x chiedere!!!!!
-
Quote:
stevtec86
Grazie 1000 ZiCkY....sei un grande!!!!
Quando sarà il momento di flashare questo fw userò questo post x chiedere!!!!!
ok..allora lo lascio aperto..
buona serata :D
-
Quote:
ZiCkY
ok..allora lo lascio aperto..
buona serata :D
Greazie anche a te!!!;)
-
allora ragazzi, devo già portare il telfono in assistenza x un problema alla sim.
é riavere la garanzia, è sufficiente rimettere il fw stock su cui era basato il telefono al momento dell'acquisto, oppure devo fare altro?
PS: ho notato che flashando un qualsiasi fw stock, anche non italiano, al menu di selezione della lingua, dell'instalòlazione guidata,. ora mi esce in automatico l'italiano, mnetre prima a seconda del fw di provenienza, la lingua di default era l'inglese, il turko etc etc
come mai?
puo avere riscntri sulla garanzia?
NB: vi pregoè urgente, devo portarlo domani