Visualizzazione stampabile
-
Gs2 per correre
salve a tutti da poco sto utilizzando il mio smartphone per fare un po di allenamento usando runtastic! mentre corro utilizzo il bracciale apposito.
al termine di ogni corsa noto della condensa attorno al cell. ho sentito parlare di eventuali danni dovuti all umidita che ossida e rompe il cell che tra l altro invalidano la garanzia.
volevo a questo punto conoscere pareri sui rischi del danno da umido su come riconoscerne i primi "sintomi" e consigli su come utilizzare e proteggere il cell durante la corsa.....quella condensa mi preoccipa molto.
grazie amici androidiani!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Scusa ma dove lo metti sto cell nelle mutande?!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
No come ho detto lo metto nel bracciale apposito.... quello ke si stringe al braccio ed e fatto proprio per il gs2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sauwulf
No come ho detto lo metto nel bracciale apposito.... quello ke si stringe al braccio ed e fatto proprio per il gs2
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Sicuramente la condensa non fa bene,, prova a mettere qualche protezione tra il cellulare e il braccio...
SE VUOI ESSERE PIU’ TRANQUILLO PRIMA DI FARE MODDING LEGGI QUI https://www.androidiani.com/forum/a/...ml#post1054861
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa! ;)
Inviato dal mio NOKIA 3220 col TAPATAPATA’
-
Quote:
Sauwulf
Androidiani App
mi puoi indicare che bracciale è per favore? grazie
-
Fascia da braccio nera corsa sport Armbrand per gs2 pagata 7.99 euro
-
ho lo stesso problema io quando vado a ciaspolare e lo tengo nella tasca interna della giacca... stavo pensando anch'io a una soluzione (oltre a quella di tenerlo in una tasca esterna ma più esposta alla neve)
-
Quote:
Cerbero83
ho lo stesso problema io quando vado a ciaspolare e lo tengo nella tasca interna della giacca... stavo pensando anch'io a una soluzione (oltre a quella di tenerlo in una tasca esterna ma più esposta alla neve)
Androidiani App
Definisci ciaspolare... :D
SE VUOI ESSERE PIU’ TRANQUILLO PRIMA DI FARE MODDING LEGGI QUI https://www.androidiani.com/forum/a/...ml#post1054861
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa! ;)
-
Quote:
jacobrucia
Definisci ciaspolare... :D
CIASPOLARE: fare escursionismo con le racchette da neve (ciaspole) ai piedi rotfl
-
rivestitelo di pellicola domopack ... il touch dovrebbe funzionare ugualmente ...
-
Potrei provare la prossiva corsa in questo modo e vi diro.
Ma rigyardo a Eventuali "sintomi" di un danno da umido?
-
Quote:
jacobrucia
rivestitelo di pellicola domopack ... il touch dovrebbe funzionare ugualmente ...
io pensavo più semplicemente di usare il MOFI al posto della cover di gomma, così al massimo assorbe....
-
Quote:
Cerbero83
io pensavo più semplicemente di usare il MOFI al posto della cover di gomma, così al massimo assorbe....
E ora mi definisci MOFI rotfl rotfl rotfl
-
Ora ho voglia di fare una ciaspolata...spero che il mio sg2 individui un luogo adatto a ciaspolare
-
Che programma mi consigli io corro pero non ciaspolo :-) uso runtastic.
Che cos' e mofi?
-
Quote:
jacobrucia
E ora mi definisci MOFI rotfl rotfl rotfl
Mofi
-
Quote:
jacobrucia
Oppure di un materiale che assorba l'umidità prima che arrivi al tel, tipo scottex o stoffa
-
Il tuo bracciale probabilmente è isolato ma da qualche parte entra l'umiditá... e suppongo dalla base dove aderisce alla pelle e dalle cuciture.
Quello che posso consigliare è di lasciare che il telefono e il suo involucro respirino.
Penso che se riuscissi in qualche modo a creare dei fori di modeate dimensioni sulla pellicola frontale del tuo bracciale questo possa far reapirare il tuo telefono e asciugare l'umiditá che ristagna e condensa con la temperatura esterna piú bassa.
-
Infatti dietro non e impermeabile....escogitero uno di questi sistemi
-
Quote:
jacobrucia
Concordo.
Io quando faccio footing, lo rivesto col domopack e funziona alla grande.
-
ma perchè per un ora o due di footing nn lo lasciate a casa? cm facevo io anni fa rotfl
-
Quote:
diavolo78
ma perchè per un ora o due di footing nn lo lasciate a casa? cm facevo io anni fa rotfl
Eh beh, che androidiani saremmo sennò? :)
-
Quote:
SerenaMatt
Eh beh, che androidiani saremmo sennò? :)
per un oretta penso ke si possa fare...metti il tuo andoide a nanna... ahahah rotfl
-
Ci sono delle app fantastiche per chi fa running!
Impossibile nn lasciarsi prendere dalla voglia di portarlo !
-
Infatti ho iniziato a correre proprio perche mi piace usare il programma runtastic....e mi sfizio.
Androidiano doc
-
a proposito di app, con quale c'è la possibilità di esportare i dati e il percorso sul pc? magari con google maps? e che non consumi un botto di batteria... dato che le mie escursioni a volte durano diverse ore...
-
Io uso runtastic che salva sul sito tutti i dati e li cobserva anche li cancelli dal telefono....per la batteria questo non dovrebbe contare secondo me consuma ugualmente
-
Quote:
jacobrucia
ottimo! avvolgerlo nella pellicola non l'avevo mai sentita ma, dopo averlo fatto, dove lo mettete? nella fascia classica da braccio? o usate qualche altra soluzione?
:)