scusate volevo sapere come posso pulire lo schermo del mio galaxy 2 che è pieno di ditate ho provato solo con un fazzoletto di carta ma niente ci rimangano lo stesso e sotto il sole non si vede nulla
Visualizzazione stampabile
scusate volevo sapere come posso pulire lo schermo del mio galaxy 2 che è pieno di ditate ho provato solo con un fazzoletto di carta ma niente ci rimangano lo stesso e sotto il sole non si vede nulla
con un panno morbido , meglio se di cotone
no niente pellicola
usa una pezzetta per occhiali!
;)
Con la paglietta rotfl
come ti hanno già suggerito il panno per gli occhiali è perfetto (del resto è nato per pulire perfettamente delle superfici in vetro) ;)
Io utilizzo lo sprai x monitor lcd....ma una goccia piccolissima, e poi lo pulisco cn panno in microfibra. Mi trovo bene in qto modo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
vetril + panno morbido... io per quando lo devo fare splendere uso il prodotto per pulire il vetro della mia auto con un panno in microfibra..
si tratta pur sempre di vetro perciò puliscilo per come puliresti un normale vetro..
il panno in microfibra degli occhiali è perfetto, te ne danno uno anche se ti compri la pellicola (di marca buona) che poi con quella risolvi il problema
sinceramente sconsiglio chiunque di pulire dispositivi elettronici delicati (come monitor, televisori e cellulari) con prodotti aggressivi (soprattutto quelli contenenti alchol) perché tendono a corrodere uno strato che viene passato sulla superficie con funzione antiriflesso. In sostanza potresti non notare la differenza ma a forza di usarlo il tuo schermo potrebbe riflettere sempre di più la luce. In definitiva consiglio i prodotti specifici per la pulizia del monitor (tipo quelli dell'hama che trovi nei grossi centri di elettronica). Per quanto riguarda il panno penso che il migliore in assoluto sia quello in microfibra proprio perché essendo la tessitura della fibra..."micro" (scusate la scarsa fantasia) è talmente piccola che non riesce a graffiare lo schermo. Inoltre questi panni nascono per la pulizia di componenti delicati e professionali come le lenti delle fotocamere, quindi con i telefonini si può stare tranquilli. C'è da dire che se si una una pellicola protettiva puoi anche andare di manica di maglietta tanto chissenefrega XD (io a volte uso la felpa)
Io uso questo www.cyberclean.it - Cyber Clean pulizia tecnologica e poi ci passo un panno in microfibra che mi usci di serie al mio monitor PC Samsung
e se non sono solo ditate? in alcune zone si è formata in minuscola patina (vuoi per le mani sudate e per la polvere, vuoi per altro)..
mai provato con una sputazza sul display, e poi un panno per lucidare????rotfl
Assolutamente vero tutto quello che hai detto, però bisogna anche considerare che alcuni dispositivi sono protetti dal vetro/cristallo o come nel caso più specifico dal gorilla glass (sempre di un vetro/cristallo si tratta), e quindi usare qualcosa di leggermente più aggressivo come un pezzo di cotone con un goccio d'alcool non dovrebbe creare nessun problema.
Io i consiglio di usare, come qualcun'altro ti ha gia consigliato, il tessuto usato per pulire gli occhiali, e ottimo, pulisce perfettamente in quanto é fatto apposta per questo genere di superfici ed e facile da reperire ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Sinceramente le ditate non mi vanno via con il tessuto in microfibra :/