Visualizzazione stampabile
-
anche se é una cosa scema per prima cosa tiebi premuto il tasto di sblocco finché non compare il menu di spegnimebto e disatti i dati a pacchetto perché sennó ogni qualvolta stacchi il wifi riparte il 3G e ti mangia i soldi ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ora ho risolto.
Faccio così: disattivo l'applicazione "Dati a Pacchetto" così da no consentire al GSII di scambiare dati e quindi disconnettersi.Nel momento in cui mi serve la connessione la riattivo.Ora è tutto ok!Grazie a tutti
Il fatto che senza libretto delle istruzioni e difficile capire a primo colpo le finzioni principali.
Vorrei chiedervi un'altra cosa se posso...
Voi la posta elettronico come la gestite?
Praticamente mè capitato questa cosa: al mio primo accesso all'icona del Market Android mè stato richiesto un account a Gmal.
Dato che ne posseggo uno ho immesso i dati.
Il telefono ha richiesto una specie di sincronizzazione a cui ho dovuto dare per forza la mia accettazione.
Il mio scopo era accedere alla pagina del Market non di avere la posta elettronica disponibile "libera" .Praticamente ora mi trovo il mio account di posta che ha aggiornato i miei contatti della rubrica e i tutti i dati in balia di qualsiasi persona utilizzi il mio telefono
Voi come fate?
si può mettere una specia di limitazione all'accesso di terze persone?
Utilizzate per la posta eletronica l'icona "Gmail" o "email"?
-
Gmail per l'account gmail, emai per tutti gli altri, nel caso ne abbia altri (io faccio cosi) :)
-
Per libretto di istruzioni intendi il manuale utente del galaxy S2? Lo trovi sul sito Samsung in pdf.
-
Quote:
Originariamente inviato da
PMen
Per libretto di istruzioni intendi il manuale utente del galaxy S2? Lo trovi sul sito Samsung in pdf.
Si, il libretto.Grazie per l'informazione cmq già ZiCkY mha mandato il linK.
-
Quote:
Originariamente inviato da
PMen
Gmail per l'account gmail, emai per tutti gli altri, nel caso ne abbia altri (io faccio cosi) :)
anche gli indirizzi e-amil si sincronizzano come gmail?
Riesci amettere una pasword d'accesso?