Visualizzazione stampabile
-
Problemi software SGS2
Cari utenti di questo forum, sono un giovane possessore di un SGS2 e da poco il software del mio dispositivo non svolge adeguatamente i miei comandi ovvero la reattivitá alla pressione di un qualsiasi componente dello smartphone é molto ritardata, quindi che posso fare per eliminare questo insopportabile errore?
-
Hai installato qualcosa di recente?
Hai attivo il risparmio energetico??
inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb
-
Nn vedo come possa influire il risparmio energetico. Cmq ho provato anche a ripristinarlo ai dati di fabbrica, ma il problema persiste.
-
Quote:
Originariamente inviato da
SGi9100
Nn vedo come possa influire il risparmio energetico. Cmq ho provato anche a ripristinarlo ai dati di fabbrica, ma il problema persiste.
Il risparmio energetico rallenta le prestazioni.
-
Ma nessun' altra idea a proposito di questo problema??
Scusa la mia ignoranza, ma ripristinando i dati di fabbrica nn si sarebbe risolto?
-
Quote:
SGi9100
Ma nessun' altra idea a proposito di questo problema??
Scusa la mia ignoranza, ma ripristinando i dati di fabbrica nn si sarebbe risolto?
Si..se fosse stato un problema software un reset avrebbe risolto..hai fatto qualche update del firmware?
-
No nn ho fatto nessun update ma adesso ho notato che nn si accende sennon attaccato all' alimentatore in dedinitiva o puó essere quindi colpa della batteri
-
Quote:
SGi9100
No nn ho fatto nessun update ma adesso ho notato che nn si accende sennon attaccato all' alimentatore in dedinitiva allotto puó essere quindi sa della batteria
In assistenza.... subito!
Lo hai preso usato o nuovo?
Inviato dal mio GT-N7000