Visualizzazione stampabile
-
appbrain
vorrei scaricare delle applicazioni sul mio cell ma con app brain mi sapete dire quale e' il procedimento da fare ho fatto dei tentativi ma non andati a buon fine grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
argon
vorrei scaricare delle applicazioni sul mio cell ma con app brain mi sapete dire quale e' il procedimento da fare ho fatto dei tentativi ma non andati a buon fine grazie
ti consiglio di scaricare dal market normale e poi sincronizzare con Appbrain, così se dovessi aver bisogno di resettare tutto hai già una lista di apps loggandoti appunto in Appbrain
-
infatti sono loggato con appbrain mi fa vedere le applicazioni che ho sul telefono ma se ne vorrei scaricare una da li e trasferirla sul cell come devo fare?
-
Quote:
argon
infatti sono loggato con appbrain mi fa vedere le applicazioni che ho sul telefono ma se ne vorrei scaricare una da li e trasferirla sul cell come devo fare?
ah ma Appbrain da pc dici?
-
Quote:
argon
Ma appbrain non rimanda al market?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
paolov
Ma appbrain non rimanda al market?
dunque io apro l'applicazione sul mio cell di appbrain poi faccio la stessa cosa con il pc vado sulla pagina delle applicazioni sul pc ne prendo una la apro e mi esce l'icona "installa" cosa che faccio poi mi dice aggiunta alla lista che ho creato sulla pagina ora il problema e' come faccio ad portarla sul cellulare'
-
Quote:
argon
dunque io apro l'applicazione sul mio cell di appbrain poi faccio la stessa cosa con il pc vado sulla pagina delle applicazioni sul pc ne prendo una la apro e mi esce l'icona "installa" cosa che faccio poi mi dice aggiunta alla lista che ho creato sulla pagina ora il problema e' come faccio ad portarla sul cellulare'
io vado su Appbrain da pc, cerco un'app (ovviamente essendo loggato), clicco su installa e da cell mi porta automaticamente e senza che io faccia niente sulla pagine di quell'app sul market
-
Quote:
argon
Io di solito lo faccio dal cellulare. Scelgo un'applicazione e mi apre la pagina del market.
-
Quote:
paolov
Io di solito lo faccio dal cellulare. Scelgo un'applicazione e mi apre la pagina del market.
sì, è la stessa cosa :) io non lo faccio mai da Appbrain, ho provato per cercare di aiutare l'utente
-
si ho provato come fai tu mi funziona ok grazie