Visualizzazione stampabile
-
problemi galaxy s2
Salve ho dei gravi problemi con il mio sg2, l'ho comprato ad agosto fino a gennaio mi è andato bene poii sono sorti i problemi, si cominciava a riavviare solo, quando l'ho attaccavo al carica batterie non me lo riconosceva subito ema dopo un pò e il tel si riaccendevac, poi senza attac:)arlo da nessuna parte quasi sempre risulta che il cell è attaccato all'usb e insistentemente mi appare anche la modalità riconoscimento vocale ragazzi vi premetto che quando sono sorti questi problemucci non avevo installato nessuna rom......se potete aiutarmi sono disperato...
-
Quote:
Originariamente inviato da
tony250792
Salve ho dei gravi problemi con il mio sg2, l'ho comprato ad agosto fino a gennaio mi è andato bene poii sono sorti i problemi, si cominciava a riavviare solo, quando l'ho attaccavo al carica batterie non me lo riconosceva subito ema dopo un pò e il tel si riaccendevac, poi senza attac:)arlo da nessuna parte quasi sempre risulta che il cell è attaccato all'usb e insistentemente mi appare anche la modalità riconoscimento vocale ragazzi vi premetto che quando sono sorti questi problemucci non avevo installato nessuna rom......se potete aiutarmi sono disperato...
prima di tutto prova a fare un "ripristino dati di fabbrica" da impostazioni-privacy (occhio che perdi tutto, dati e impostazioni, fai un backup prima)
-
e non aprire più post di richiesta.
-
Quote:
jacobrucia
e non aprire più post di richiesta.
E aggiungo: metti dei titoli inerenti al problema..e non generici..grazie.
inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb
-
Ragazzi l'avrò provato un migliaio di volte l'hard reset, quale alternativa mi consigliate di fare??
-
Quote:
tony250792
Ragazzi l'avrò provato un migliaio di volte l'hard reset, quale alternativa mi consigliate di fare??
secondo me è da assistenza ...
se vuoi puoi provare a fare pulizia ma si parla di modding peso e non è detto tu risolva
-
Tu pensi che sia un problema hardware secondo te??
-
Quote:
tony250792
Tu pensi che sia un problema hardware secondo te??
non so e non me ne intendo però potrebbe essere un problema al connettore microusb e relativi collegamenti ... ma ti ripeto non sono competente ...
se vuoi provare sennò a fare un deep clean puoi; però fallo se sei convinto
dai un occhio qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ean-1-2-a.html
ma prima di farlo leggi le prime tre guide di questo thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...0-leggete.html