Visualizzazione stampabile
-
Paranormal Activity
Stamattina - credo verso le 9 - è successa una roba strana. Si è acceso il televisore da solo, così dal nulla. Non me lo sono sognato, e la mia ragazza può testimoniare. Si è acceso da solo; non avevo telecomandi nel letto, erano sulla scrivania lontani da me, ma la tv si è accesa. E con lei il decoder del digitale terrestre, che era spento pure lui. Comunque, vado, spengo e mi rimetto a dormire, se nonché sento il mio cellulare - un Galaxy S2, attaccato in ricarica al pc via usb - che rumoreggiava. O meglio, ci ho messo un po' a capire cosa era quel rumore simil-vento che chiunque ha un Galaxy S2 può sentire quando accende il device. Quando l'ho capito e sono andato a prenderlo il telefono si stava spegnendo-riaccendendo compulsivamente ed era bollente, terribilmente bollente, quasi che ci potessi cuocere 2 uova al tegamino sulla cover (cosa che ovviamente ho evitato di fare, nonostante l'ora adatta per un sano spuntino post sbornia).
Tutto questo per chiedervi riguardo al mio cellulare: è capitato ad altri? A me è capitato che il telefono si spegnesse da solo per poi riaccendersi senza dare problemi, sarà capitato 2 volte in 5 mesi, però questa roba del riavviarsi di continuo non l'aveva mai fatta. Poi c'è la roba della tv, ma preferirei non credere che i 2 eventi siano collegati, anche perché mi verrebbe voglia di traslocare, che a me i fantasmi non stanno proprio simpatici.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Be' dai... un po' di compagnia non fa mai male :):):)
Tapatalkato da GS2
-
rotfl Per la tv non saprei ....
Ma per il cell potrebbe dipendere da questo :https://www.androidiani.com/forum/sa...er-favore.html
-
No marco non ho aggiornato a quella versione di ginger, infatti ora va normalmente, è bastato spegnerlo e riaccenderlo! Però mi sono preoccupato, ecco
Inviato dal mio Galaxy S2 usando le mie dita
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorreca
No marco non ho aggiornato a quella versione di ginger, infatti ora va normalmente, è bastato spegnerlo e riaccenderlo! Però mi sono preoccupato, ecco
o è arrivato uno sbalzo di corrente che tramite pc ha dato un'alimentazione che ha acceso il telefono..
ipotizzo ovviamente..anche perchè essendosi accesa anche la tv..qualcosa dev'essere successo..
-
Secondo me la tua fidanzata sapendo che eri sbronzo ti ha grandemente preso per il culo rotfl rotfl rotfl
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA'
-
Come jacobrucia penso anche io che sia stata la tua ragazzi a farti questo scherzetto ahahahhaha
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
ZiCkY
o è arrivato uno sbalzo di corrente che tramite pc ha dato un'alimentazione che ha acceso il telefono..
ipotizzo ovviamente..anche perchè essendosi accesa anche la tv..qualcosa dev'essere successo..
Confermo e quoto lo sbalzo di corrente...
Inviato dal mio GT-N7000
-
Ma che sbalxo di corrente.....sn i fantasmi...... :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Se gli sbalzi di corrente possono fare ste robe allora sarà stato quello. meno male che non mi si è fanculizzato il computer (a cui il tel era attaccato) e il cell. Sennò chiamo Daniele Bossari per fare una puntata di mistero. Anzi, KAZZENGER!
-
Quote:
lorreca
Se gli sbalzi di corrente possono fare ste robe allora sarà stato quello. meno male che non mi si è fanculizzato il computer (a cui il tel era attaccato) e il cell. Sennò chiamo Daniele Bossari per fare una puntata di mistero. Anzi, KAZZENGER!
rotfl rotfl rotfl
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA'