Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morcalavin
Già fatto!Ora chiamo.
strano allora..... ha provato ad inserire l'apn mobile.vodafone.it a mano...
-
Quote:
coloxim
Esatto..facci sapere!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ho chiamato alla vodafone..mi ha risposto una ragazza, prendendomi per scemo (ma lei è sicuro che è una spunta?)
dopo 5 minuti che mi ha detto di aspettare ha detto : Non ci riesco..e ha chiuso!
Ho provato a richiamare la vodafone, e mi rimanda al numero per i punti vodafone you (dicendomi che non è disponibile ) e riattacca la chiamata.
-
Quote:
morcalavin
Ho chiamato alla vodafone..mi ha risposto una ragazza, prendendomi per scemo (ma lei è sicuro che è una spunta?)
dopo 5 minuti che mi ha detto di aspettare ha detto : Non ci riesco..e ha chiuso!
Ho provato a richiamare la vodafone, e mi rimanda al numero per i punti vodafone you (dicendomi che non è disponibile ) e riattacca la chiamata.
richiama finchè non ti rispondono e risolvono il problema...se no cambia operatore.....
-
Ma questa è nuova..io ho sempre trovato ragazze simpaticissime e disponibilissime..ahauahauahu
Cmq quando chiami..chiedi se la rete mobile è attiva sul tuo profilo..
Per favore, prova se la configurazione wap t funziona..
-
Quote:
diavolo78
richiama finchè non ti rispondono e risolvono il problema...se no cambia operatore.....
Niente da fare..mi hanno mandato l'ennesimo sms autoconfigurante, ma il telefono continua a dirmi di ricontrollare le impostazioni.
A questo punto, inizio a pensare che sia il telefono il problema..
-
Quote:
coloxim
Ma questa è nuova..io ho sempre trovato ragazze simpaticissime e disponibilissime..ahauahauahu
Cmq quando chiami..chiedi se la rete mobile è attiva sul tuo profilo..
Per favore, prova se la configurazione wap t funziona..
Non mi fa selezionare l'opzione wap!
-
Una cosa che non hai detto e che non ti ha chiesto nessuno. Ti è arrivato il messaggio di avvenuta attivazione? Senza quello la promozione non parte.
-
Quote:
paolov
Una cosa che non hai detto e che non ti ha chiesto nessuno. Ti è arrivato il messaggio di avvenuta attivazione? Senza quello la promozione non parte.
Si certo!Mi sembrava ovvio, pardon.
-
Non t fa selezionare wap in questa schermata?
Guarda che stai sbagliando qualcosa tu...
http://img.tapatalk.com/9741b68e-21ca-1357.jpg
-
Quote:
morcalavin
Si certo!Mi sembrava ovvio, pardon.
Non si sa mai.;) Meglio essere sicuri.