Visualizzazione stampabile
-
Non intendiamo dire che abbiano solo il nome impermeabile ma semplicemente che nessuno di noi avrebbe il coraggio di testare queste cover buttando il cellulare in acqua quindi puoi acquistare questa cover e provare a vedere come va ovviamente non testandola di proposito ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
se vuoi provare la custodia...io impacchetterei il mio gs2 anche nel domopack.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
AntoniettaMancini
Quindi quasi tutti pensate che queste custodie solo hanno il nome IMPERMEABILI.... Ma, io vorrei preteggere il mio cellulare anche dall'acqua, neve (tra qualche giorno vado a sciare), polvere .... Ho ceracto un po' e ho torvato una da Krusell - SEALABOX.
Allora...se usi una custodia waterproof per andare a fare il bagno e portarti dietro il telefono io non mi fiderei per nulla... se vuoi prendere una custodia di quel tipo per andare a sciare e stare tranquillo, già la cosa comincia ad avere un senso. idem per proteggere da cose tipo sabbia. magari avendo comunque la premura di controllare comunque la situazione ogni tanto...
-
Quote:
Originariamente inviato da zeroc00l
Quote:
Originariamente inviato da AntoniettaMancini
Quindi quasi tutti pensate che queste custodie solo hanno il nome IMPERMEABILI.... Ma, io vorrei preteggere il mio cellulare anche dall'acqua, neve (tra qualche giorno vado a sciare), polvere .... Ho ceracto un po' e ho torvato una da Krusell - SEALABOX.
Allora...se usi una custodia waterproof per andare a fare il bagno e portarti dietro il telefono io non mi fiderei per nulla... se vuoi prendere una custodia di quel tipo per andare a sciare e stare tranquillo, già la cosa comincia ad avere un senso. idem per proteggere da cose tipo sabbia. magari avendo comunque la premura di controllare comunque la situazione ogni tanto...
quoto zeroc00l se é per avere sicurezza in caso di neve sabbia o qualche goccia d acqua é ragionevolissimo cosa non normale se ti vuoi tuffare con il telefono....rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
L'ho comprata. Potrò dirvi come va...
-
Quote:
AntoniettaMancini
L'ho comprata. Potrò dirvi come va...
Mettila a mollo col telefono dentro :D
inviato dal mio iPhone 4s Bianco da 128 gb magical
-
Quote:
ZiCkY
Mettila a mollo col telefono dentro :D
inviato dal mio iPhone 4s Bianco da 128 gb magical
Sei perfidooooooo oh mio dioooooooooo :eek:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Secondo me sono buone, esistono da tanti anni, ora li vendono anche per i cellulari. Queste custodie le utilizzavo sul gommone per portare la ricetrasmittente e funzionavano perfettamente, mai una goccia d'acqua anche se lo immergevo.
-
ci puoi mostrare quale hai comprato?
-
Le Cover non costano molto, mettici dentro un'altra cosa immergili nella vasca torno dopo un ora e vedi se è affidabile. Per come sono concepite a meno che non sia danneggiata la plastica è impossibile che entri l'acqua.