Apro questa discussione perché voglio sapere cosa pensate delle custodie waterproof?
Visualizzazione stampabile
Apro questa discussione perché voglio sapere cosa pensate delle custodie waterproof?
mai provate ma considerando che il mio vecchio cell ha fatto una brutta fine nell acqua sobo tutt'orecchie per sapere da chi le ha provate
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
io non ho mai utilizzato una custodia di nessun genere......... mettere le custodie al cell è come mettere la plastica sui sedili dell'auto nuova... ti riscaldi il fondoschiena e non te ne vedi bene ;)
Non lo so...Mi interessa se veramente il dispositivo rimane asciutto e non rovinato dall'acqua...
io non ci credo....e lo tengo ben lontano dall'acqua....
è come la prova del vetro antigraffio..chi ha mai provato a rigarlo con la chiave?? certe cose meglio non sapere se funzionano :D
io avevo perfino visto su YT un pazzo che piegava la cover dietro in plastica fino a far toccare le due estremità..provate se volete :D
Anche io l'ho visto... E ho visto anche qualche genio che nei commenti, non mi ricordo se in questo sito o in quello di batista, chiedeva se qualcuno sapeva dove poter acquistare una altra cover perchè aveva provato e la cover era saltata...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quindi quasi tutti pensate che queste custodie solo hanno il nome IMPERMEABILI.... Ma, io vorrei preteggere il mio cellulare anche dall'acqua, neve (tra qualche giorno vado a sciare), polvere .... Ho ceracto un po' e ho torvato una da Krusell - SEALABOX.
Non intendiamo dire che abbiano solo il nome impermeabile ma semplicemente che nessuno di noi avrebbe il coraggio di testare queste cover buttando il cellulare in acqua quindi puoi acquistare questa cover e provare a vedere come va ovviamente non testandola di proposito ;)
se vuoi provare la custodia...io impacchetterei il mio gs2 anche nel domopack.....
Allora...se usi una custodia waterproof per andare a fare il bagno e portarti dietro il telefono io non mi fiderei per nulla... se vuoi prendere una custodia di quel tipo per andare a sciare e stare tranquillo, già la cosa comincia ad avere un senso. idem per proteggere da cose tipo sabbia. magari avendo comunque la premura di controllare comunque la situazione ogni tanto...
Quote:
Originariamente inviato da zeroc00l
quoto zeroc00l se é per avere sicurezza in caso di neve sabbia o qualche goccia d acqua é ragionevolissimo cosa non normale se ti vuoi tuffare con il telefono....rotfl
L'ho comprata. Potrò dirvi come va...
Secondo me sono buone, esistono da tanti anni, ora li vendono anche per i cellulari. Queste custodie le utilizzavo sul gommone per portare la ricetrasmittente e funzionavano perfettamente, mai una goccia d'acqua anche se lo immergevo.
ci puoi mostrare quale hai comprato?
Le Cover non costano molto, mettici dentro un'altra cosa immergili nella vasca torno dopo un ora e vedi se è affidabile. Per come sono concepite a meno che non sia danneggiata la plastica è impossibile che entri l'acqua.
SEaLABox da Krussel Allegato 6623
Ci potresti dire cosa ne pensi di questa custodia Krusell SEaLABox? Vorrei acquistarla...
Quella del post 21 è carina, almeno rispetto ad alcune buste waterproof che ho visto in rete, ma poi il touch funziona bene? o vanno bene solo con schermi resistivi?
Dipende smpre da che cosa acquisti, io avevo preso una Lifeproof e nonostante costi abbastanza era veramente affidabile, testata a -3metri faceva elle foto veramente belle.
Ovviamente x testarla all'inizio non bisogna metterci lo smartphone rotfl ma della carta iginica o qualcosa che bagnata si veda e lasciare il tutto ben chiuso sott'acqua in un catino x almeno mezzora....poi asciughi e riapri...se la carta è asciutta ok, se è bagnata rimandi il tutto al venditore.
Io sto cercandone una x lg g3 dato che le foto le faccio x hobby mi serve
Con le variazioni di temperatura si può originare umidità all'interno e mancando la circolazione d'aria .....
Meglio farne un uso molto limitato
Col il cellulare della mela avevo lifeproof e non ho mai avuto nessun problema ne di temperature ne di umidita, certo non bisogna chiuderlo se è bagnato ma io lo tenevo chiuso x settimane anche d'estate ed è sempre rimasto asciutto. Se non genera umidita non ne crea