Galaxy S2:Ruota solo,accede al Keis solo, si attiva modalità guida.
Buonsera a tutti...
Ai tempi mi ero solo presentato sul forum ma vi leggo spesso e volentieri.:)
Vengo al mio problema, al quale ho cercato soluzione via internet, nel forum, ma ho trovato poco e niente..ma ho solo capito forse la causa ahimè:'(.
Possiedo il galaxy s2 da circa qualche mesetto, non ho effettuato nessuna modifica, nè messo root e quant'altro..non ho nemmeno fatto l'aggiornamento ancora, è brandizzato tim.
Praticamente, è successo che da ieri il mio galaxy si ruota lo schermo (anche bloccato) senza che sia attiva l'opzione "ruota automatico",si attiva la modalità guida, mi si collega a keis automaticamente,si scarica tempo qualche ora senza che lo uso, fa' fatica a mettersi sottocarica, non riconosce l'alimentatore...Oggi togliendo la battieria e riaccendendo mi è apparsa una schermata con l'omino android e con delle scritte adesso non ricordo:'(
Sul forum leggevo che a qualcun'altro era successo la stessa cosa, forse a causa del caricatore da auto, può essere stata anche la causa mia?Ma io a contrario degli altri ho attaccato al galaxy un vivavoce da auto, e quindi presumo sia la stessa cosa.
Adesso prima di rivolgermi all'assistenza(che passano giorni etc...)ho preferito affidarmi ai veterani del forum, nella speranza di risolvere autonomamente il problema:'(
Grazie per le eventuali risposte.
Saluti, Pistakkiello:cool: