Come ho gia scritto in un altro post, anchio ho un modem Alice, e spesso devo andare a riconoscere qualche dispositivo (portatile,ipad o cellu) nel servizio NAPT. Guarda questo video.
;)
Visualizzazione stampabile
Come ho gia scritto in un altro post, anchio ho un modem Alice, e spesso devo andare a riconoscere qualche dispositivo (portatile,ipad o cellu) nel servizio NAPT. Guarda questo video.
;)
hai provato a spegnere e riaccendere il modem? mi dici con precisione quale modello hai?
Quote:
Originariamente inviato da diavolo78
Spento e acceso tante volte ma non cambia nulla!!alice gate 2....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
il mio modem č quello sotto.
Bridged+Router attivo.
Io se riavvio anche il solo wi-fi del modem dopo funziona fino a quando esco di casa e perdo la connessione- una volta che ritorno a casa per collegarmi devo riavviare il modulo wifi.
Se invece disattivo il wifi del gs2 e lo riattivo non riesco a connettermi.
Le password me le ha chieste solo la prima volta, ora le ricorda.
Dettagli Identificativi Modem
Informazioni di dettaglio ad uso Telecom Italia
Nome Alice Gate VoIP
Versione hardware F9
Versione globale AGIF_1.2.1
Versione boot loader 2425
Versione kernel 2.6.16.26
Versione drv ADSL 29 Giu 18:53
Versione drv Wi-Fi CR_1.3.1.44.i2511
Numero seriale N0509203YIF
Indirizzo MAC Ethernet 00:17:37:8c:74:5f
Indirizzo MAC Wi-Fi 00:1d:6a:85:26:26
Fai cosi...chiama la telecom e di che hai continui problemi di connessione chiedi l'aggiornamento del firmware...lo fanno in telegestione.... io l'ho chiesto tempo fa per un amico...ora viaggia una favola.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Aggiornamento firmware modem fatto, ma il problema sembra persistere :(
allora secondo me devi cambiare canale al router, poi cancella la connessione sul cell, togli la password dal router e dal cell prova a cercare il tuo router e vedi se si connette....poi se non va prova a d assegnare un ip fisso al cell e prova anche come ti č stato suggerito qualche post fa, dove c'č il video dell'associazione modem telefono. se no ultima cosa compra un router che non sia alice.