Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da pon
:confused:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ancora nessuno che lo abbia inviato in riparazione per questo problema?? Eppure é un difetto di fabbrica .... Se qualcuno ci ha provato, ci faccia sapere. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
MaBi
Ancora nessuno che lo abbia inviato in riparazione per questo problema?? Eppure é un difetto di fabbrica .... Se qualcuno ci ha provato, ci faccia sapere. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io aspetto jb e vediamo se scompare o no... Non penso sia un problema di fabbrica xk con Ginger non lo avevo
-
ragazzi mio fratello ha comprato da circa 1 settimana il galaxy s2, si è accorto che quando scatta una foto in ambienti bui quindi con l'uso del flash gli compare una un alone rosso sulla destra, se lo tiene in verticale, o in alto se il telefono lo tiene in orizzontale. Accade solo quando usa il flash, infatti se lo disattiva o se lo usa in ambienti luminosi, quest'alone rosso non compare...avete idea di cosa possa essere o come si può risolvere?
facendo le foto non al buio non si accende il flash e vengono senza l'alone rosso quindi vengono bene.
in condizione di luce normale e senza il flash su sfondo bianco, si vede un piccolissimo alone rosso al centro, ma lo si avverte appena, ma non è lo stesso alone che si vede sul lato in condizioni di bassa luminosità.
P.S: aveva già la 4.0.3 sul telefono appena lo ha comprato (è un no-brand)..ho solo fatto il root.
-
nessuno mi sa aiutare?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
l'alone rosa centrale è un difetto comune negli interni con soggetto chiaro, lo puoi attutire usando "naturale" sul bilanciamento del bianco, sulle macchie esterne invece non saprei...
-
ieri sera ho fatto una foto al buio con flash, con l's2 di una mia amica e...udite udite...anche a lei esce una striscia rosa in alto per tutta la lunghezza della foto...possibile che a voi non lo faccia?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
a me no, ne su LPF e neanche su cm10
-
Aspettiamo jb... Magari l hanno risolto
-
Qualcuno cn la 4.0.4 ha risolto?
-
ma perchè esiste la 4.0.4 per il GS2?