Stesso problema anche al mio terminale :(
Essendo ancora in garanzia, lo porterò in assistenza settimana prossima!
Visualizzazione stampabile
Stesso problema anche al mio terminale :(
Essendo ancora in garanzia, lo porterò in assistenza settimana prossima!
Quote:
Originariamente inviato da andryxxx
Aspetteremo con ansia anche noi altri con lo stesso problema, facci sapere in ogni caso :-) . Quando puoi dicci anche la provenienza del cellulare (ita, pol ...) grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti, mi chiamo Vincenzo e sto cercando di capire se anche al mio S2 si vede l'alone rosa (ics 4.0.3), intanto ho notato che se imposto iso naturale o altro sulla app. fotocamera e poi esco, ritorna a iso auto !?!? possibile che non si registra il cambiamento fatto?
Ciao a tutti
A qualcuno è scomparso con la 4.0.4?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Salve a tutti, sono un nuovo iscritto e da poco tempo ho acquistato il mio primo smartphone, un S2 (4.0.4). Uso linux sul pc ma sono a digiuno completo di android.
Anch'io ho il problema dell'alone rosa sulla fotocamera, soprattutto su sfondi bianchi. Sto pensando di mandarlo in assistenza, dato che l'ho comprato da due settimane. Pensate che in questo modo si possa risolvere, oppure è tempo perso? Saluti.
Purtroppo fino ad oggi anche i più volenterosi che dichiaravano di mandarlo in assistenza per lo stesso problema o non l'hanno fatto o non ci hanno dato notizie se hanno ottenuto qualcosa.
Personalmente non ho molto tempo da dedicare a questo problema (assistenza, spedizione, aggiornamento ... programmi) e sono dispiaciuto perché 8 megapixel buttati via così .. mi rompe proprio, però sarei curioso di sapere se qualcuno lo ha fatto e con quali risultati (magari prendo il toro per le corna e ci provo anche io).
Rigarn73, se lo fai riparare ci fai sapere qualcosa? Grazie
Sì nessuno al momento ha risolto direi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Oggi ho deciso di mandarlo in assistenza. Non sono molto fiducioso perchè ho letto che è un problema abbastanza diffuso e pochi hanno risolto.
Vi farò sicuramente sapere. E ' comunque scandaloso che si paghino cifre elevate per ottenere simili fregature. Erano soldi vinti alla Snai, con una puntata di due euro, ma mi dà lo stesso molto fastidio. A risentirci.
Solo per maggior informazione: da Ginger sono passato alla 4.04 ma il problema (come gia immaginavo) persiste. Il problema é nel sensore!! Purtroppo ancora nessuno riferisce di eventuali riparazioni in garanzia ...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App