Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pon
Ii cn ginger non lo avevo
non esclude che il problema è evidentemente hardware
-
1 allegato(i)
Allegato 50070
Guardate l'alone rosa a sinistra della foto ( scusate di sopra) se la ruotate, me lo fa solo di sera di giorno no. Sia con ics che dopo averlo aggiornato a jb
-
Quote:
polisnew
Allegato 50070
Guardate l'alone rosa a sinistra della foto ( scusate di sopra) se la ruotate, me lo fa solo di sera di giorno no. Sia con ics che dopo averlo aggiornato a jb
ti ridico quello che ho detto una pagina fa, se con altre app fa lo stesso è un problema hardware da risolvere in assistenza
-
Quote:
0raziel0
ti ridico quello che ho detto una pagina fa, se con altre app fa lo stesso è un problema hardware da risolvere in assistenza
si pure con altri software, mi sa che è un problema hardware lo portero' in assistenza
orazie a te lo fa questo problema?
-
per fortuna no, ma capita su molti S2
-
R: alone rosa nelle foto
Molti l hanno portato in assistenza senza aver risolto
-
Quote:
Originariamente inviato da pon
.... O perlomeno non ci hanno fatto sapere nulla :-( ...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
pon
che non rispondano non vuol dire che non abbiano risolto, molti scrivono sul forum solo se hanno problemi, e poi tu hai provato per esserne cosi sicuro?
-
No non hai capito, tempo fa qualcuno lo aveva portato in assistenza con risultato negativo
-
Si, è successo che lo abbiano portato in assistenza e l'unica cosa che gli hanno fatto è aggiornamento software quindi non hanno risolto nulla, purtroppo spesso l'assistenza si limita a fare qualcosa al firmware senza "impegnarsi" più di tanto a risolvere il problema
Inviato con il permesso di mia moglie.