Visualizzazione stampabile
-
Senza parole
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da pon
Senza parole
Cosa significa?
Non sto dandoti del bugiardo
Ma mostro le risposte a un difettto che ho notato molto prima di te.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cekkoloco
Cosa significa?
Non sto dandoti del bugiardo
Ma mostro le risposte a un difettto che ho notato molto prima di te.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ma no no non c siamo capiti... Senza parole nei confronti di Samsung... Con quello che costano i terminali... Non dico che devono essere perfetti ma almeno le cose base... O no?
-
Quote:
Ma no no non c siamo capiti... Senza parole nei confronti di Samsung... Con quello che costano i terminali... Non dico che devono essere perfetti ma almeno le cose base... O no?
Scusa non avevo capito....hai ragione
-
Quote:
cekkoloco
Scusa non avevo capito....hai ragione
Androidiani App
Eheh... Ora comunque ho provato camera ics gratis e c è sempre!attendo aspettavo la risposta di sommesepino! Se con quella gratis pure lui ce l ha compro quella pro anche io
-
Quote:
pon
Eheh... Ora comunque ho provato camera ics gratis e c è sempre!attendo aspettavo la risposta di sommesepino! Se con quella gratis pure lui ce l ha compro quella pro anche io
Appena provato ragazzi, le foto cmq mi vengono sempre bene, anche con la versione gratuita. Erano i video che non mi andavano bene... Eppure è strano.... Il problema dell'alone sembra si sia risolto da solo. Non vi saprei dire. Provate magari ad acquistare la pro, fate 2 scatti e chiedete il rimborso
-
Quote:
sommesepino
Appena provato ragazzi, le foto cmq mi vengono sempre bene, anche con la versione gratuita. Erano i video che non mi andavano bene... Eppure è strano.... Il problema dell'alone sembra si sia risolto da solo. Non vi saprei dire. Provate magari ad acquistare la pro, fate 2 scatti e chiedete il rimborso
Allora è facile si sia risolto... Se non te lo fa con entrambi le versioni... Dovresti provare con quella originale...
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da sommesepino
Allora è facile si sia risolto... Se non te lo fa con entrambi le versioni... Dovresti provare con quella originale...
La pro c'e' l'ho anche io l'alone sembra meno intenso ma c'e'.....
-
Quote:
cekkoloco
La pro c'e' l'ho anche io l'alone sembra meno intenso ma c'e'.....
Androidiani App
Bisogna capire il vero motivo... Ma sembra che i più tanti che hanno questo problema chiudono un occhio...
-
Quote:
Bisogna capire il vero motivo... Ma sembra che i più tanti che hanno questo problema chiudono un occhio...
Si chiude un occhio perche nell'uso normale l'alone non si nota ho non e' per niente visibile...e comunque le foto sono sodisfacenti(rimane pur sempre un buon prodotto)....
E a mio parere l'alone non e' il difetto piu' serio .......si potrebbe aprite un'altro topic sulla qualita' delle riprese video a 1080 p......li si che il problema e' serio!