Visualizzazione stampabile
-
doppia mail
ciao ho un adomandina facile facile:
ho sempre usato gmail da gs2 configurato con il mio account, ieri per sbaglio ho configurato e-mail quello di defoult, con gmail sono sicuro che le mail le leggo da internet, cioè senza scaricare nulla sul cell, tranne gli allegai, sempre se li voglio, con e-mail, funziona allo stesso modo, o fa comoe outlock sul pc che si scarica tutto, .
voi cosa usate? eventualmente come posso non far funzionare + email? ho provato a togliere l'account, ma non ci sono riuscito.
grazie, spero di essermi spiegato
-
la cosa migliore che tu possa fare è usare gmail e configurare gli account aggiuntivi proprio su gmail con l'explorer vai in impostazioni e scegli importazioni di altri account e metti tutti gli account con relativi dati. A questo punto Gmail penserà a scaricare tutte le email degli altri account nel tuo account gmail con la giusta etichetta,e se vuoi ,sempre da li puoi decidere con quale account inviare le posta. Soluzione comoda per avere nel tuo dispositivo un solo account,un solo canale di sincronizazzione(risparmi in batteria) e tutti gli account a portata di mano e sopratutto in push
-
per disattivare email come faccio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gnigno75
per disattivare email come faccio?
Apri la casella di posta. Premi in alto a sinistra sul nome della casella. Ti appare una pagina con l'elenco degli account. Tieni premuto l'account e lo elimini.
Se ti sono stato utile puoi usare il tasto tanks.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
perfetto, nn riuscivo a cancellarlo
thanks fatto
-
Quote:
gnigno75
perfetto, nn riuscivo a cancellarlo
thanks fatto
Felice di esserti stato utile.
Ciao
-
Ma mi fate capire un cosa?
Io non posso aggungere un'accounto di un altro provider?
Cioè,se volessi aggiungere il mio account yahoo come faccio?
Perchè ho visto che se devo aggiungere un account mi chiede sempre un account gmail.
-
Quote:
dylan_tp
Ma mi fate capire un cosa?
Io non posso aggungere un'accounto di un altro provider?
Cioè,se volessi aggiungere il mio account yahoo come faccio?
Perchè ho visto che se devo aggiungere un account mi chiede sempre un account gmail.
Ma lo fai con l'applicazione gmail? Se lo fai con l'applicazione stock email, puoi. Se cerchi di creare l'account direttamente da social hub, fra le varie opzioni, c'è anche Yahoo. Se invece crei l'account direttamente dall'applicazione email, e lo imposti come account premium, si configura automaticamente.
Se ti sono stato utile puoi usare il tasto tanks.
-
Grazie mille.
Sai qual'era il problema?
Che da social hub sono riuscito,ma sia da gmail che dall'app stock dell'email non mi dava la possibilità di aggiungerla.
Da gmail è ovvio essendo un'app google creata apposta,ma non capivo come fare dall'app email.
Quindi se voglio aggiungere una mail lo posso fare solo da social hub?
Finora usavo un'app di yahoo per l'email che si connetteva come homepage,ma ovviamente le funzionalità di un client di posta elettronica sono tutta un'altra cosa.
-
Quote:
dylan_tp
Grazie mille.
Sai qual'era il problema?
Che da social hub sono riuscito,ma sia da gmail che dall'app stock dell'email non mi dava la possibilità di aggiungerla.
Da gmail è ovvio essendo un'app google creata apposta,ma non capivo come fare dall'app email.
Quindi se voglio aggiungere una mail lo posso fare solo da social hub?
Finora usavo un'app di yahoo per l'email che si connetteva come homepage,ma ovviamente le funzionalità di un client di posta elettronica sono tutta un'altra cosa.
Volendo puoi usare programmi alternativi. Ce ne sono tanti sul market gratuiti. Io con email non ho problemi. Col social hub, poi, non ci sono problemi di configurazione.