Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
engerica
Guarda, li ho sentiti tutti e due e con la storia che è garanzia Europa mi fanno di sicuro pagare la spedizione non si sa dove, forse a Vimercate, forse in Inghilterra... Non li riparano in loco, gli smartphone li spediscono comunque. Il problema è la garanzia Europa, come affrontato in centinaia di threads su un po' tutti i forum.:'( Samsung Italia in pratica la considera una garanzia di serie B. E altrimenti dovrei portarlo dal venditore, lui lo manda a sue spese in assistenza...E' che il venditore è online, e piuttosto distante da me, quindi...
Comunque non mi sembra un'operazione impossibile. Ci penso il weekend e decido.
bene ok.... mi dispiace...mannaggia alla garanzia europaaaa
-
io con un altro tf avevo un problema simile.ho risolto con una calamita metendola davanti al altoparlante.ne aveva acumulato polvere metallica dal lavoro credo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
non sono convintissimo della calamità.
Grazie dell'idea:rolleyes:
-
neanche io sn convito della calamita.......o_O
-
Alla fine ho sostituito il pezzo e va benissimo. Ed era evidentemente un problema hardware. Ottimo così :D:D:D
-
Quote:
engerica
Alla fine ho sostituito il pezzo e va benissimo. Ed era evidentemente un problema hardware. Ottimo così :D:D:D
bene...sn contento....;)
-
Quote:
engerica
bene..problema risolto
chiudo :)