Salve, volevo sapere se questa APP JuiceDefender è valida per il GS2 oppure è inutile che la installo???
Fa davvero quello che dice di fare???
Visualizzazione stampabile
Salve, volevo sapere se questa APP JuiceDefender è valida per il GS2 oppure è inutile che la installo???
Fa davvero quello che dice di fare???
Sai almeno cosa fa? Bene se la risposta è si... La mia è che è buono e molto personalizzabile... Io con le giuste impostazioni se non smanetto troppo arrivo a 2 gg mezzo!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io l'ho installato e mi trovo bene.
Ricordo che subito dopo aver acquistato il Galaxy ero preoccupato perché non mi faceva una giornata; installato Juice Defender l'autonomia mi era praticamente raddoppiata.
Il bello, inoltre, è che non ti accorgi di averlo. Non mi ha mai dato il benché minimo problema.
posso aggiungere però che bisogna settarla bene quest'app così da poter avere il massimo!! Juice defender non attutisce solo lo spreco di batteria ma anche il traffico dei dati! ;)
Secondo me blocca troppo; capita che se hai bisogno di rete e bluetooth, sulla moto o in macchina, perché va in stand by e li disattiva sei costretto ad attivarli a mano.
Ciro GT-P7500
Anche io mi trovo benissimo, anche se è vero che ci vuole un po per tornare alle funzionalità normali.. Dipende anche se hai fatto modding, calcola a me la batteria dura più di due giorni (2000mah), stando attento ai wakelocks, e utilizzando qualche attenzione in più, in poche parole juice defender fa tutto quello che potresti fare a mano ma con un click...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Comperata, come tutti all'inizio, usata eliminata assolutamente inutile si fanno le stesse cose manualmente e meglio.
Domanda posta già decine di volte ma la risposta non cambia
Io la odio e detesto app che drena antidreno app!??allora a google sono idioti..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Il mio parere? Questo tipo di app sono inutili.
Quote:
Originariamente inviato da nigno
Nigno non mi riferivo a te -.-
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Come dicevo, l'ho installata (con configurazione standard) e ci ho subito guadagnato un raddoppio della durata batteria.
Non ho mai provato a disinstallarla, quindi non so se, effettivamente, con le ultime versioni di fw, avrei la stessa durata senza.
Comunque non mi pare che mi dia fastidi.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Presa,usata, disinstallata...
Per due motivi: uno, che per avere una durata stellare si deve bloccare praticamente ogni app in esecuzione,connessioni, ecc ecc e dato che cambio spesso rom ora su ics non perdo più tempo dietro a due ore d batteria in più...alla sera lo carico e al Martino voilà!batteria piena...;)
Due, xke non compro un ferrarino x poi mettere il GPL e non consumare tanto...questo telefono ha una batteria che con gingerbread fa senza problemi una giornata con utilizzo medio...e non capisco davvero xke bloccare ogni tipo di app o configuraz più innovativa o performante per salvare batteria...non penso che tutti siano in missione in Alaska senza poter caricare la batteria...;)
Godiamoci una bestia cosi al pieno delle potenzialità...;)
Quote:
Originariamente inviato da nigno
:-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Mai usato questo tipo di apps..preferisco di gran lunga attivare/disattivare manualmente le cose, dato che non uso rom proprio ufficiali e non sono mai sicuro al 100% che queste apps funzionino. Inoltre per quanto siano leggere, sono sempre apps in background che invece di farti risparmiare batteria te la consumano roftl
beh... insomma!! per come la vedo io è semplicemente una app che ti facilita le funzioni di risparmio!!! ma questi poi sono pareri! si può definirla (dopo molto tempo a smanettare vicino a questi gingilli) semplicemente pigrizia!!! ricordo cmq che per chi ha piani tariffari limitati è utile a non far fare aggiornamenti frequenti!
si sarebbe così se l'app non fosse attiva... ma rimane sempre attiva limitando i consumi... ma nello stesso tempo rimanendo consuma.
Effettivamente è lo stesso discorso della pigrizia: non si fanno le cose, ma nello stesso tempo le cose si accumulano e diventano sempre più dure da affrontare.
Intendo: si vuole riposare, ma alla fine bisogna fare un sforzo doppio.
Io mi trovo benissimo la consiglio a tutti non da fastidio e la batteria dura molto di più.....comodissimo....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Secondo me sfugge una cosa.
In realtà, di fondo, sono d'accordo coi detrattori: non fa nulla di eccezionale, semplicemente automatizza ciò che si può fare a mano e infatti prima di installarla ero molto molto scettico.
In sintesi (per chi non si è informato) permette di risparmiare batteria disabilitando le interfacce di rete (wifi e navigazione a pacchetto) e riattivandole ogni tot minuti (impostabili) per controllare se ci sono aggiornamenti delle varie app (facebook, viber, whatsapp ecc ecc).
Lo si può fare benissimo a mano, per carità. Però è una comodità, io a lavoro ho l'S2 sulla scrivania e non lo uso quasi per niente. Se lasciassi la navigazione a pacchetto attiva tutto il giorno la batteria mi durerebbe un giorno scarso. Con Juice Defender dura un giorno e mezzo circa.
Poi per dire quando sono a casa lo disattivo perchè preferisco avere sempre la connessione attiva.
Utile è utile, non necessaria, ma utile.
Poi riguardo alla critica che è in background e quindi consuma beh.... ovvio! Ma risparmia più di quanto consumi quindi si resta in attivo.
In soldoni il fatto che sia utile o meno dipende da come usiamo il telefono. Se uno ce l'ha sempre in mano e ci smanetta sempre non vale la pena.
Il risparmio ce l'hai se resta molto tempo in standy.
se non ti interessa la continuità del servizio internet questa app può essere interessante perchè ti gestisce in modo intelligente l'uso della batteria....devi stare attendo però a settare tempistiche lunghe...con periodi troppo brevi rischieresti che l'attivazione continua dei moduli 3g/wifi vanifichi i guadagni ottenuti con l'utilizzo di questa app.
io personalmente non la uso poichè tendo ad usare molto il wifi il quale consuma nettamente meno del 3g e quando sono fuori attivo manualmente il 3g....in ogni caso sto molto attento ai tempi di sincronizzazione in modo che il cell non rimanga in un continuo scambio dati.
Cmq a me dura almeno 24 ore...a volte usando molto il wifi, e la modalità aereo di notte supero le 48 ore.
Ottimo...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App