Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ricomix
mi chiede i permessi di root... come devo fare a darglieli?
devi rootare seguendo la guida che trovi in sezione modding
-
Quote:
ricomix
mi chiede i permessi di root... come devo fare a darglieli?
Sconsiglio di procedere.
Se non sai quello che fai evita.
Se le foto non le hai trovate in quel modo al 90% non le troverai neanche installando quell'app... perche tu le foto non le hai semplicemente cancellate volontariamente ma sono andate perse in un procedimento poco chiaro.
Inviato dal mio GT-N7000
-
quindi non c'è modo di trovarle.... mannaggia eh vabbè grazie delle info!!
-
come ultima spiaggia comunque potresti provare a recuperarle con il pc con programmi tipo "recover my file pro"...serve per recuperare file dopo una formattazione o dopo una cancellazione errata ad esempio...tentar non nuoce alla fine ;)
-
Quote:
androgiallo
come ultima spiaggia comunque potresti provare a recuperarle con il pc con programmi tipo "recover my file pro"...serve per recuperare file dopo una formattazione o dopo una cancellazione errata ad esempio...tentar non nuoce alla fine ;)
Si... mi era passata per la testa qualcosa di simile anche a me... ma non sapevo se si potesse spostare la cosa su memorie esterne.
Se funziona... prova!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Skyman1
Si... mi era passata per la testa qualcosa di simile anche a me... ma non sapevo se si potesse spostare la cosa su memorie esterne.
Se funziona... prova!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
era successo anche a me, ho usato pc doctor ed ho recuperato tutto. è un po lento ma ti assicuro che mi ha recuperato veramente tutto ed io avevo formattato la microsd per errore.