Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
Mail al momento non me ne sono arrivate.....ma devo disistallarlo e poi riscaricarlo per poter ottenere la versione completa?!
Inviato dal mio fantastico SGS2 with tapatalk!
Se ti sono stato utile premi il tasto thanks!!!!!
no..scarichi cerberus..ti registri..e invii nome utente e password
-
Quote:
Misterx86
Mail al momento non me ne sono arrivate.....ma devo disistallarlo e poi riscaricarlo per poter ottenere la versione completa?!
Secondo me deve essere lo sviluppatore a valutare e rilasciare la licenza.
Aspetta lo scadere del periodo di prova e vediamo
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA'
-
Ok allora staremoba vedere alla fine del periodo di prova!!!grazie delle info
-
Quote:
Misterx86
Ok allora staremoba vedere alla fine del periodo di prova!!!grazie delle info
se non ricordo male alla fine dela registrazione c'è sritto che verrano spedite il 1 marzo.....
-
rispondo a Shakland:
vero quello che dici anche sul tracciamento utile fino ad un certo punto amenoche tu non abbia dei sospetti su un conoscente con abitazione nota, ma chiedevo perche' in caso di furto , probabilmente le 2 operazuoni che farei a razzo sono blocco del device e subito dopo il procedimento che lo "flasha" a zero a livello di dati memorizzati portandolo al giorno di acquisto, l"azione "WIPE" se non ricordo male.
ci manca solo che oltre al danno il "trovatore" debba avere anche miei codici o dati privati.
Sempre ammesso che cinsi riesca dopo i dubbi che mi avete fatto venire.
-
Quote:
FabioArmano
rispondo a Shakland:
vero quello che dici anche sul tracciamento utile fino ad un certo punto amenoche tu non abbia dei sospetti su un conoscente con abitazione nota, ma chiedevo perche' in caso di furto , probabilmente le 2 operazuoni che farei a razzo sono blocco del device e subito dopo il procedimento che lo "flasha" a zero a livello di dati memorizzati portandolo al giorno di acquisto, l"azione "WIPE" se non ricordo male.
ci manca solo che oltre al danno il "trovatore" debba avere anche miei codici o dati privati.
no, queste cose le puoi fare sicuramente. Sempre che lui appena preso si fiondi ad un pc ed abbia già tutto pronto ... ma dubito
-
Quote:
jacobrucia
Invito tutti i lettori di questo thread a non andare a fondo sulle spiegazioni per aggirare questi sistemi antifurto perché sennò questo diventa il thread in evidenza per i ladri.
In effetti io ho seguito il consiglio del nostro attuale primo ministro, che mi ha fatto aprire gli occhi su quanto fosse noioso il mio posto fisso...mi sono licenziato e ora di professione sono ladro, mi è tutto chiaro ma se mi date una guida più dettagliata sono sicuro di non sbagliare quando vado in giro a rubare SGS2, li piallo, faccio volare via l'IMEI e li rivendo rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
kingbega
In effetti io ho seguito il consiglio del nostro attuale primo ministro, che mi ha fatto aprire gli occhi su quanto fosse noioso il mio posto fisso...mi sono licenziato e ora di professione sono ladro, mi è tutto chiaro ma se mi date una guida più dettagliata sono sicuro di non sbagliare quando vado in giro a rubare SGS2, li piallo, faccio volare via l'IMEI e li rivendo rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
Mettiamo su una società? roftlroftl
-
Quote:
jacobrucia
Mettiamo su una società? roftlroftl
Ok, se per te va bene partirei con una Srl, più in la se le cose vanno bene come spero ci quotiamo in borsa roftlroftl
-
-
Quote:
ZiCkY
rotfl rotfl rotfl non ti preoccupare... prendiamo anche te in società
OVVIAMENTE STIAMO SCHERZANDO!
Non si sa mai che qualcuno ci creda...
-
Sono quello che si è perso il Galaxy S II, udite, udite, TIM mi ridà il telefonino Samsung Galaxy S II nuovo di zecca, abbassandomi il costo mensile a 5 euro al mese anzichè 7,50, però dovrò saldare un residuo di 127,50 euro. Rispondendo al quel tale che dice "intanto non ti tegala niente nessuno", devo dire, visto l'evidenza dei fatti, che non è assolutamente vero. EVVIVA TIM WOW!
-
Quoto jaco su entrambi i punti:
1 pensavamo di offrirti la carica di A.D. ma te la sei giocata
2 figurarsi se mettiamo su una società...non si potrebbe per via della sua natura leggermente illegale quindi rimarremo nell'ombra rotfl rotfl
Ok scusate per aver alimentato questo OT, si scherzava ovviamente. Chiudo qua ;)
@effegi242: mi fa piacere per te, nella sfiga non ti è andata poi così tanto male :)
-
Scusa, ma per caso il tuo GS2 aveva il blocca schermo con la password?
Non vorrei che fosse quello di cui su parla in un altro thread...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Io ho installato ed acquistato ieri Cerberus, ho fatto come per pagare, ma non mi hanno scalato soldi dalla carta, mentre nella schermata del programma non mi risulta che il programma sia in scadenza (prima mi diceva 6 giorni).
Tra l'altro nella mail mi è arrivata la conferma di acquisto.
-
Quote:
italians
Io ho installato ed acquistato ieri Cerberus, ho fatto come per pagare, ma non mi hanno scalato soldi dalla carta, mentre nella schermata del programma non mi risulta che il programma sia in scadenza (prima mi diceva 6 giorni).
Tra l'altro nella mail mi è arrivata la conferma di acquisto.
strano, controlla i pagamenti ...
facendo come dice su XDA riporta:
"Enter your Cerberus username and email address to get a free license. Promotion ends at 23:59:59 GMT, February 29 2012.
Email address is required, so we can contact you if there are any problems activating your license.
All licenses will be activated on March 1."
-
Quote:
jacobrucia
"Enter your Cerberus username and email address to get a free license. Promotion ends at 23:59:59 GMT, February 29 2012.
Email address is required, so we can contact you if there are any problems activating your license.
Anche secondo me è strano.....cmq anche io ho letto quello da te riportato e quindi attendo il 1 marzo
-
Quote:
FabioArmano
rispondo a Shakland:
Funziona funziona...l'ho provato prima di fare un cambio rom e dato che dovevo wippare tutto ho provato..non lo fate se siete solo curiosi perchè vi ranza via tutto!!
p.s. l'antifurto migliore è un pitbull fedele che nutri a insalatine e ormoni..gli fai annusare l'odore del ladro e poi gli sleghi il guinzaglio roftl
-
Mio fratello ha un AST , American staffordshire terrier, ma gli ha già devastato 2 cellulari e un 3 telecomandi .... adora sbriciolare i tastini!!!
-
Quote:
Skyman1
Addio......
Il problema di questi telefono è solo uno: i dati personali. Scoccia, ma i 500 euro in qualche modo si raccimolano per un altro telefono, account, indirizzi, dati personali, accesso alle cartelle diposta ecc... questo mi scoccerebbe ancora di più.
Inviato dal mio GT-N7000
Insomma 500€ son sempre 500€!!! Cavolo sono mezzo stipendio di un padre di famiglia!!!!
Comunque ho effettuato la registrazione di cerberus ed ho anche eseguito le istruzioni per ottenere la licenza gratis...dunque il 1° Marzo dovrebbe arrivarmi una mail dallo sviluppatore?
-
Quote:
jacobrucia
Sinceramente, non so che dirti...ancora non mi hanno scalato i soldi o_O (ho acquistato tramite postepay e solitamente è immediato, ma ora sono passati alcuni giorni).
EDIT: Come non detto, si, mi hanno scalato i soldi...ho controllato in questo momento...
-
EDIT: Come non detto, si, mi hanno scalato i soldi...ho controllato in questo momento...[/QUOTE]
Mi sembrava strano...cmq domani vedremo se mi rilasceranno la licensa gratuita!
-
Quote:
Misterx86
EDIT: Come non detto, si, mi hanno scalato i soldi...ho controllato in questo momento...
Se ti sono stato utile premi il tasto thanks!!!!![/QUOTE]
non penso che si sputtanino così..sono molto seri :D
-
Quote:
ZiCkY
non penso che si sputtanino così..sono molto seri :D[/QUOTE]
Quindi tu sei certo del rilascio delle license?!
-
Smettete di quotarvi rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
Misterx86
non penso che si sputtanino così..sono molto seri :D
Quindi tu sei certo del rilascio delle license?!
Se ti sono stato utile premi il tasto thanks!!!!![/QUOTE]
perchè non dovrebbero farlo? lo hanno detto loro..
-
Quote:
jacobrucia
Smettete di quotarvi rotfl rotfl rotfl
sei in fallo amico rotfl
-
Quote:
ZiCkY
sei in fallo amico rotfl
Zicky secondo te jaco si è arrabbiato perchè non lo abbiamo coinvolto nei nostri quote?!?!:p
P.s. Fine ot
-
Non capisco però come funzioni il controllo tramite sms.
Cioè da quale cellulare posso mandarli per controllare il mio dispositivo?
-
Quote:
Originariamente inviato da Orlins
Non capisco però come funzioni il controllo tramite sms.
Cioè da quale cellulare posso mandarli per controllare il mio dispositivo?
Da qualunque cellulare conoscendo la password. Se invii da uno dei tre numeri "amici" impostati nel programma, non hai bisogno di scrivere la password...
Saluti
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Ps: se ti ho aiutato, premi il thanks ;-)
-
Quote:
cobra82
Da qualunque cellulare conoscendo la password. Se invii da uno dei tre numeri "amici" impostati nel programma, non hai bisogno di scrivere la password...
Saluti
Inviato dal mio GT-P7500 usando
Androidiani App
Ma dovrei mandare l'sms al nuovo numero dell'eventuale ladro giusto?
-
Sì
Saluti
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Per chi ha scaricato CERBERUS stamani a me non ha notificato i giorni rimanenti :D
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole... Tra le stelle brilla e vaaaaaaa!
-
Anche a me stamattina non mi indica piu i giorni rimanenti :D
-
-
Idem!!!
Ottima promozione!! :-$
-
azz visto solo ora ...ho provato a scaricarlo oggi ....mi sa che sono in ritardo :(
oltre a scaricarlo e creare il login devo fare altro ?
-
Quote:
gino123456
azz visto solo ora ...ho provato a scaricarlo oggi ....mi sa che sono in ritardo :(
oltre a scaricarlo e creare il login devo fare altro ?
compilare un form..ma ormai è tardi..
hanno usato questa promozione ben 40000 persone :D
-
Quote:
effegi242
Non sono per niente d'accordo con chi sostiene che il telefonino che presi con TIM a 180 euro è come se lo avessi pagato 599 euro...
No, magari è come se lo avessi pagato 400 euro.. che insomma è il prezzo che normalmente si trova online.
Ma sinceramente non mi va' di starti a fare i conti su carta per vedere e mostrarti dove sta' la fregatura... ma non ti preoccupare TIM i conti gia' se li è fatti e il telefono te lo fa' pagare tutto e con la mancia.