Visualizzazione stampabile
-
problemi vari
ciao a tt!!
spero potete aiutami ho vari problemi
1. Nn riesco a passare le foto dal mio S2 al pc xche qnd lo collego cm memoria di massa nn mi da la cartella fotocamere e nn riesco a passare foto e video
2. nn risco a collegarmi wi-fi da nessuna parte da casa mia mi fa collegare cn il modem ma nn mi apre nessuna pagina internet mentre da reti libere sta mezz'ora x l'acquisizione dell'indirizzo ip ma nn si collega xche?? Grz a tt;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
italoargentino90
ciao a tt!!
spero potete aiutami ho vari problemi
1. Nn riesco a passare le foto dal mio S2 al pc xche qnd lo collego cm memoria di massa nn mi da la cartella fotocamere e nn riesco a passare foto e video
2. nn risco a collegarmi wi-fi da nessuna parte da casa mia mi fa collegare cn il modem ma nn mi apre nessuna pagina internet mentre da reti libere sta mezz'ora x l'acquisizione dell'indirizzo ip ma nn si collega xche?? Grz a tt;)
1. impostazioni > applicazioni > sviluppo > flagga "Debug usb"
colleghi al pc > tiri giù la barra notifiche > click su "Usb connesso" > click su "Connetti memoria usb" > si aprono due finestre, una dell'eventuale microsd e l'altra della memoria interna..tutte le foto sono in DCIM, copiale da lì
2. hai provato con una rete wifi che non fosse quella di casa tua?
-
grz mille x la prima risposta stavo impazzendo ieri sera x la seconda si ho provato a connettermi sia da casa della mia ragazza e sia da una rete libera cm qll dell auchan
-
Quote:
italoargentino90
grz mille x la prima risposta stavo impazzendo ieri sera x la seconda si ho provato a connettermi sia da casa della mia ragazza e sia da una rete libera cm qll dell auchan
e che errore ti dà? sempre lo stesso? che firmware hai?
ps: ti chiedo anche gentilmente di non scrivere con le abbreviazioni..grazie
-
allora quando mi conetto da casa mia mi dice che è connesso ma nn mi fa aprire la pagina internet mentre dal pc della mia ragazza o dalle reti libere mi cerca l'ip e nn si conette proprio!
P.s scusa per le abbreviazioni è l'abitudine
-
Quote:
italoargentino90
allora quando mi conetto da casa mia mi dice che è connesso ma nn mi fa aprire la pagina internet mentre dal pc della mia ragazza o dalle reti libere mi cerca l'ip e nn si conette proprio!
P.s scusa per le abbreviazioni è l'abitudine
cerca di non usarle ;)
comunque, che firmware hai?
-
scusa la mia ignoranza ma non so cosa sia un firmware ;)
-
Quote:
italoargentino90
scusa la mia ignoranza ma non so cosa sia un firmware ;)
digita *#1234# dal dialer e dimmi cosa esce
-
allora vorrei farlo ma dove si trova il dialer??
-
Quote:
italoargentino90
allora vorrei farlo ma dove si trova il dialer??
la schermata da dove digiti un numero di telefono..:'(