Visualizzazione stampabile
-
ho appena verificato ;
Gli sms in arrivo vengono letti automaticamente in sintesi vocale a patto di essere in modalita' alla guida con la relativa funzione spuntata , e con la pagina dei comandi vocali aperta.
Se unvece siamo in altre pagine e arriva un sms , andando nella pagina comandi vocali avremo la notifica vocale del sms arrivato , che sara' letto solo dopo aver pronunciato "leggi messaggio".
-
Quote:
Originariamente inviato da
fulgenzio
Ha me invece dice solo il numero delle chiamate perse e basta.............non ho mai sentito che legge il messaggio in arrivo neanche con "modalità guida" attivata
Si anche a me legge solo il numero delle chiamate perse (ad esempio mi dice sempre"hai 17 chiamate perse") solo che questo conteggio non si azzera mai!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Lo devi azzerare tu, dal registro chiamate perse :)
-
E come si fa? Devo cancellare tutto l'elenco delle chiamate perse? Non mi piace come soluzione...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
mistoban
Mi aggiungo alla discussione con una considerazione/richiesta suggerimento:
non ho dimestichezza con i comandi in modalità auto, quindi magari ho sbagliato qualcosa....ieri sera tornavo a casa con il cell che faceva da navigatore...ho cliccato 2 volte celermente il tasto "home" per attivare i comandi vocali, al fine di dettare un sms. Alla mia voce "manda sms a tizio" il cell mi ha prontamente aperto il programma sms vocale...solo che quando ho dettato il testo, ha visualizzato solo l'ultima parte del dettato....ho provato ad aggiungere altro, ma ha cancellato quanto precedentemente registrato e riscritto altro, per altro sempre in maniera parziale....
Quando detto un sms con il comando vocale attivato da tastiera, il cell scrive tutto quello che detto (anche testi molto lunghi), e se devo aggiungere qualcosa, lo aggiunge dopo il testo già scritto...come mai con l'attivazione vocale della modalità auto, invece, scrive poco e se devo aggiungere, sovrascrive?
Grazie per le delucidazioni
No, a me quando detto un messaggio lungo con Vlingo, riesce a leggere tutto.
Tu invece, quando detti qualcosa con il microfono della tastiera, riesci ad avere il testo con le maiuscole? E i segni d'interpunzione riesce a scriverteli, o ti scrive per esteso ad esempio "punto esclamativo"? Ciao.
-
Quote:
FabioArmano
Se non sbaglio c'e' una impostazione nei comandi vocali che fa si che se spuntata , gli sms in entrata vengano automaticamente letti.
E comunque , nella siatuazione nella quale il device mi comunica "Hai un messaggio" pronunciando "leggi messaggio " me lo legge in sintesi vocale.
Per la tastiera samsung devo verificare.
E per la ricerca web, confermo che anche a me avvia semllicemente ricerche google.
Grazie Fabio Armano :): evidentemente andare direttamente sul web con Vlingo non è ancora possibile, anche se la guida dice il contrario.
Riesci per favore a controllarmi anche come visualizzi la scrittura usando il microfono della tastiera Samsung? Ciao.
-
Confermo che Vlingo legge gli sms che arrivano "dicendo anche il mittente" non detta in italiano corretto..ma bene o male si capisce.
Mentre per quanto riguarda la ricerca vocale..quando ci clicco sopra e dico " chiama x" mi apre la pagina di google scrivendo "chiama x" come mai non prende il numero in rubrica?anzi a volte mi prende dei numeri telefonici di persone "credo di facebook" o mi cerca dei numeri di negozi :) XD qualcuno sa dirmi come fare?
ho appena preso un samsung y 5369----di cui ancora non ho capito la differenza con il 5360
-
Quote:
nextime
Tu invece, quando detti qualcosa con il microfono della tastiera, riesci ad avere il testo con le maiuscole? E i segni d'interpunzione riesce a scriverteli, o ti scrive per esteso ad esempio "punto esclamativo"? Ciao.
Ho anche io questo problema, come risolvo?
-
Ragazzi io invece non riesco a capire come mai alcune volte la voce per le chiamate in arrivo o per gli sms esce in italiano e altre volte con accento inglese.. sbaglio qualcosa?