Visualizzazione stampabile
-
Bumper Galaxy s2
Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno di voi aveva come custodia una Bumper o come si chiamano. Volevo anche sapere che cosa ne pensa, se è effettivamente utile e non ingombra troppo, e quanto l'ha pagata (magari anche il nome del modello del bumper). Chiedo perchè ho una ca**o di custodia in silicone/plastica o quello che è che fa riscaldare troppo il telefono e la devo assolutamente cambiare...e la bumper mi sembrava ottima sia perchè valorizza lo style finissimo dell's2 sia perchè fa respirare il cell. Grazie per le risposte, e soprattutto, rispondete! :D
-
direi che hai solo l'imbarazzo della scelta: eBay: bumper samsung galaxy s2
Ma a mio avviso il gs2 non ha il design adatto ai bumper, non come l'ifogn..
-
Quote:
Originariamente inviato da
shakland
direi che hai solo l'imbarazzo della scelta:
eBay: bumper samsung galaxy s2
Ma a mio avviso il gs2 non ha il design adatto ai bumper, non come l'ifogn..
già..meglio una custodia..
-
l's2 è magnifico pure con la pupù addosso ahahah è solo perchè volevo una custodia che lo facesse respirare..a me non sembra così male, ne ho vista una color rame che con il nero lo fa sembrare elegantissimo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Riodan
l's2 è magnifico pure con la pupù addosso ahahah è solo perchè volevo una custodia che lo facesse respirare..a me non sembra così male, ne ho vista una color rame che con il nero lo fa sembrare elegantissimo :)
Per "farlo respirare" puoi prendere una di queste custodie: s2 grid | eBay
tra cui spicca l'originale samsung nera..sono tutte sottilissime e il gs2 non perde il design, anche se certo non offrono protezione come custodie un pò più serie e meno eyecandy ;)
-
mh non male...ora valuto bene le alternative, ho visto anche degli adesivi carini che danno l'effetto "legno" tipo, quelli a livello di protezione al massimo proteggono solo dai graffi no?
-
Io uso i bumper da un paio di mesi e mi trovo benissimo. Ne avevo acquistati 4 a 20€ su ebay...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
si? esteticamente ingrossano molto?
-
Anch'io lo uso, mi sembra quello che intacca meno l'estetica del telefono.
-
Io uso la Neo Hybrid della SGP... la trovo fantastica e molto fine... SGP Samsung Galaxy S2 Case Neo Hybrid Series | eBay