Visualizzazione stampabile
-
Bumper Galaxy s2
Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno di voi aveva come custodia una Bumper o come si chiamano. Volevo anche sapere che cosa ne pensa, se è effettivamente utile e non ingombra troppo, e quanto l'ha pagata (magari anche il nome del modello del bumper). Chiedo perchè ho una ca**o di custodia in silicone/plastica o quello che è che fa riscaldare troppo il telefono e la devo assolutamente cambiare...e la bumper mi sembrava ottima sia perchè valorizza lo style finissimo dell's2 sia perchè fa respirare il cell. Grazie per le risposte, e soprattutto, rispondete! :D
-
direi che hai solo l'imbarazzo della scelta: eBay: bumper samsung galaxy s2
Ma a mio avviso il gs2 non ha il design adatto ai bumper, non come l'ifogn..
-
Quote:
Originariamente inviato da
shakland
direi che hai solo l'imbarazzo della scelta:
eBay: bumper samsung galaxy s2
Ma a mio avviso il gs2 non ha il design adatto ai bumper, non come l'ifogn..
già..meglio una custodia..
-
l's2 è magnifico pure con la pupù addosso ahahah è solo perchè volevo una custodia che lo facesse respirare..a me non sembra così male, ne ho vista una color rame che con il nero lo fa sembrare elegantissimo :)
-
Quote:
Riodan
l's2 è magnifico pure con la pupù addosso ahahah è solo perchè volevo una custodia che lo facesse respirare..a me non sembra così male, ne ho vista una color rame che con il nero lo fa sembrare elegantissimo :)
Per "farlo respirare" puoi prendere una di queste custodie: s2 grid | eBay
tra cui spicca l'originale samsung nera..sono tutte sottilissime e il gs2 non perde il design, anche se certo non offrono protezione come custodie un pò più serie e meno eyecandy ;)
-
mh non male...ora valuto bene le alternative, ho visto anche degli adesivi carini che danno l'effetto "legno" tipo, quelli a livello di protezione al massimo proteggono solo dai graffi no?
-
Io uso i bumper da un paio di mesi e mi trovo benissimo. Ne avevo acquistati 4 a 20€ su ebay...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
si? esteticamente ingrossano molto?
-
Anch'io lo uso, mi sembra quello che intacca meno l'estetica del telefono.
-
Io uso la Neo Hybrid della SGP... la trovo fantastica e molto fine... SGP Samsung Galaxy S2 Case Neo Hybrid Series | eBay
-
Quote:
Silvio64
Anch'io uso questa cover su un gs2 con batteria da 2000 mah e ci sta abbastanza bene.
-
Anche io la uso!!!però noto che i tasti del volume diventano pesantissimi!!
-
io ho quella della celular line e per il momento mi trovo bene. senza il galaxy è sottile e liscio e sicome lo uso molto ho paura che mi cada dalle mani. Con questa in gomma diventa piu maneggevole.
-
questa neo hybrid ha una linea davvero accattivante, ottimo consiglio!
-
scusate ma su ebay conviene sempre pagare con paypal? se io volessi pagare con bonifico sarebbe rischioso?
-
Quote:
Riodan
scusate ma su ebay conviene sempre pagare con paypal? se io volessi pagare con bonifico sarebbe rischioso?
Con Paypal sei in qualche modo coperto dal rimborso, ora non ricordo in che modo.
Però se il venditore ha tanti feedback positivi vai tranquillissimo anche con il bonifico.
-
-
Avevo rotto la mia neo hybrid..avevo perso ogni speranza ma sono riuscito a ritrovarne una. La più bella! un vero peccato che sia uscita di produzione!
-
Ragazzi cerco un bumper sottile (come quello per apple), sapreste consigliarmene 1?
Ciaooo