Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PixM
eheh dai non speravo in tanto...però la faccenda della schermata nera piena di artefatti che compare prima del blocco schermo si nota anche con le luci accese :'(
potresti magari chiedere al commesso (meglio se commessa) se ha una stanza buia per verificare .... magari portati anche un preservativo che se lei capisce male e ci sta ci scappa anche una sveltina ... rotflrotflrotfl
-
lo fa anche a me!! potrebbero essere i cristalli liquidi spostati hai controllato!? ciiiao :D
-
a me si vedeva dei flash poi ho risolto se non erro togliendo il lampeggio dell'icona di avviso o cmq qualcosa sull'impostazione delle notifiche.
Macchie nere mai fatto caso.
-
Quote:
bakunin
a me si vedeva dei flash poi ho risolto se non erro togliendo il lampeggio dell'icona di avviso o cmq qualcosa sull'impostazione delle notifiche.
Macchie nere mai fatto caso.
Sì, ma il problema del flash di luce lo fa proprio quando si attiva lo schermo, e non credo sia normale...con altri cellulari questo problema non esiste. comunque l'ho inviato in assistenza la settimana scorsa, vediamo che mi dicono...
-
Ho fatto caso invece che quando mi notifica qualcosa vedo una luce rossa e fioca provenire da uno dei due sensori in alto a sx.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Massij
salve raga vorrei farvi notare che mi sono accorto di una cosa alquanto strana, quando ho il tel in sand by, appena ricevo qualche messaggio o qualche altra cosa si attiva No led facendomi vedere l'icona della notifica di messaggio o altro, quindi su schermo nero vedendo bene da vicino in una stanza completamente al buio mi accorgo che sullo schermo nero ci sono diverse chiazze di nero più profondo come se fossero delle macchie o come se fossero dei cristalli liquidi rotti.
Potete fare anche voi questa prova e vedere se anche a voi è così.
Potete verificare questa cosa anche facendo un test con No led nelle impostazioni di No led.
Fatemi sapere grazie.
Lo fa anche a me e già lo avevo detto in un thread aperto x qto problema..... Io lo lascio cosí nn ho voglia e tempo di lasciarlo in assistenza x un mese.....
-
Quote:
bakunin
Ho fatto caso invece che quando mi notifica qualcosa vedo una luce rossa e fioca provenire da uno dei due sensori in alto a sx.
Quello è il sensore di prossimità
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!