CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

uso sveglia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    uso sveglia

    Ciao a tutti
    uso parecchie sveglie per ricordare alcune cose. certe sono giornaliere e qualche volta capita di aver bisogno di silenziare il cell ma le sveglie suonano lo stesso. non ho trovato nessuna regolazione che neutralizza le sveglie quando metto il cell in silenzioso e mi chiedo se ce il modo di farlo. qualcuno sa come fare?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di bix66


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,286

    Ringraziamenti
    1,059
    Ringraziato 120 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Ciao jnkmo. Magari non serve (non ho ancora provato questa cosa) pero' utilizzando gestori di profili, ad esempio Quick profile, puoi gestire dei profili a seconda della situazione in cui ti trovi (ufficio, riunione, casa, macchina ecc...) e potresti provare a settare il volume delle diverse "parti" (suonerie, sistema ecc...) come meglio credi.
    Ripeto io non ho ancora testato personalmente la gestione delle sveglie con Quick profile ma mi sa che è l'unico modo per poterle gestire (forse....).
    Piu' tardi ci provo!!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Per i profili potresti anche provare timeriffic!
    Io lo uso, ma non ho mai testato la sveglia!
    Fai sapere




    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Se in qualche modo ti ho aiutato, usa il tasto Thanks!

  5. #4
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jnkmo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    uso parecchie sveglie per ricordare alcune cose. certe sono giornaliere e qualche volta capita di aver bisogno di silenziare il cell ma le sveglie suonano lo stesso. non ho trovato nessuna regolazione che neutralizza le sveglie quando metto il cell in silenzioso e mi chiedo se ce il modo di farlo. qualcuno sa come fare?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    se vai in impostazioni-movimento e attivi il sensore e selezioni "capovolgi" quando vorrai silenziare il telefono basta che lo capovolgi a schermo in giù ... credo
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io uso sound profile ma anche usando silent che praticamente azzera tutto, anche la vibrazione, la sveglia resta attiva. Ho dato una occhiata molto veloce a quick profile ma non mi sembra si possa fare niente. Andrò a leggere il manuale pdf del cell x vedere se dice qualcosa.è una cosa fastidiosa soprattutto se magari sei convinto di aver silenziato tutto e ti parte la sveglia a palla!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacobrucia
    Originariamente inviato da jnkmo
    Ciao a tutti
    uso parecchie sveglie per ricordare alcune cose. certe sono giornaliere e qualche volta capita di aver bisogno di silenziare il cell ma le sveglie suonano lo stesso. non ho trovato nessuna regolazione che neutralizza le sveglie quando metto il cell in silenzioso e mi chiedo se ce il modo di farlo. qualcuno sa come fare?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    se vai in impostazioni-movimento e attivi il sensore e selezioni "capovolgi" quando vorrai silenziare il telefono basta che lo capovolgi a schermo in giù ... credo


    Non po adesso magari provo. In ogni caso funziona solo se appoggi il cell sul tavolo, ma non se lo hai io tasca o borsa

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok ci sono riuscito con profile sheduler che in modo abbastanza intuitivo porta a creare dei profili dove si puo azzerare la voce allarme che corrisponde alla sveglia...anche altre app simili hanno la voce allarme ma finora quelle che ho provato non funzionavano


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come non detto! Funziona sul galaxy pad non non su s2!?
    Boh!?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niente ragazzi non riesco ad uscirne. qualunque app uso per programmare sveglie o profili non riesco a silenziare la sveglia sul mio S2 quando appunto metto su vibrazione o meglio ancora su silenzioso, mentre come ho detto nel post precedente sul Galaxy tab ci riesco.
    A questo punto sarebbe interessante capire se tutti gli S2 sono cosi o se è una anomalia del mio e per far questo avrei bisogno che qualcuno di voi provi....che ne dite raga c'è qualche volenteroso?

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    86
    Smartphone
    P9000

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno forum. Io ho riscontrato un'altro tipo di problema con la sveglia del tipo, una volta impostato l'orario se il telefono risulta spento, la sveglia non si attiva in automatico, mentre se il telefono e' acceso e imposti la sveglia, funziona.
    C'è qualche impostazione particolare.
    Grazie
    Buona giornata

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy