Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno mi manda per favore in PM il link per l'APK visto che non si trova un link (funzionante) neanche a pagare? :O
Che poi, è un app gratuita, perché tanta preoccupazione da parte dei moderatori? Capisco l'esclusiva solo per alcuni terminali, ma questa caccia alle streghe non ha senso per me... o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cr4z33
Qualcuno mi manda per favore in PM il link per l'APK visto che non si trova un link (funzionante) neanche a pagare? :O
Che poi, è un app gratuita, perché tanta preoccupazione da parte dei moderatori? Capisco l'esclusiva solo per alcuni terminali, ma questa caccia alle streghe non ha senso per me... o_O
quale caccia alle streghe?! preoccupazione dei moderatori?! ma che dici? :D
-
Quote:
ZiCkY
quale caccia alle streghe?! preoccupazione dei moderatori?! ma che dici? :D
Uhm giurerei di aver letto un tuo post, prima di scrivere, dove sconsigliavi dal postare un link all'apk postato da qualcuno.
Boh sarò stato ubriaco? rotfl
-
Quote:
Cr4z33
Uhm giurerei di aver letto un tuo post, prima di scrivere, dove sconsigliavi dal postare un link all'apk postato da qualcuno.
Boh sarò stato ubriaco? rotfl
più che altro io non mi fiderei di apk trovate chissà dove..l'app è gratuita..per chi gli funziona :-$
non so cosa stiamo aspettando samsung a renderlo compatibile anche per altri tel o tab..mah
-
Dipende da Sky (Italia).
Grazie a Dio nel frattempo ho un Dreambox...
-
-
Quote:
ZiCkY
c'è poco da godere..visto che si paga :-$
No Zicky x il momento è gratizze
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
picmauro
No Zicky x il momento è gratizze
Inviato dal mio GT-I9100
siii gratisssss
-
Ho trovato nella rete l'applicazione skygo.apk.
Viene installata correttamente.
Quando la avvio, prima appare la classica videata di Sky Go, ma dopo qualche secondo appare un messaggio di errore "An error occurred while starting Sky Go. Please try again."
Se qualcuno ha voglia di provare a cimentarsi mi faccia sapere come posso fare a fargli avere il file apk.
-
Quote:
rpaolo
Ho trovato nella rete l'applicazione skygo.apk.
Viene installata correttamente.
Quando la avvio, prima appare la classica videata di Sky Go, ma dopo qualche secondo appare un messaggio di errore "An error occurred while starting Sky Go. Please try again."
Se qualcuno ha voglia di provare a cimentarsi mi faccia sapere come posso fare a fargli avere il fila apk.
sicuro non sia l'apk dello sky go inglese?