Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BELVA UMANA
Nemmeno io vedo il link.....
P.s. Ma io, avendo già attivato skygo su tablet e Pc (si possono attivare al massimo 2 apparecchi) lo posso installare e far funzionare anche sull'S2?? O devo disinstallarlo prima da uno degli altri 2??
EDIT: Mi sa che ha dovuto cancellare tutto in fretta e furia onde evitare fustigazione sulla pubblica piazza....
mi sembra massimo due device.
-
Si, confermo due device... ma puoi scegliere via via quali utilizzare bel fai da te.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
R: skygo
Quote:
BELVA UMANA
Nemmeno io vedo il link.....
P.s. Ma io, avendo già attivato skygo su tablet e Pc (si possono attivare al massimo 2 apparecchi) lo posso installare e far funzionare anche sull'S2?? O devo disinstallarlo prima da uno degli altri 2??
EDIT: Mi sa che ha dovuto cancellare tutto in fretta e furia onde evitare fustigazione sulla pubblica piazza....
Come ti hanno già detto: max due dispositivi registrabili e un solo reset dei dispositivi (sul fai da te di sky) ogni 30 giorni!
Non chiedete piú qui ragazzi ;)
Attendete l'applicazione ufficiale Sky (se mai arriverà).
A presto!
@ GSII - CM10 JB - Siyah
-
Come non detto..tutto OK!
-
A me va benissimo così.... ;-)
-
Quote:
i_fiorentino
A me va benissimo così.... ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ah bene son contento (un'altro che ha preso senza ringraziare rotfl)
Comunque ovvio, a TUTTI (pfloyd escluso) va bene così (se ci si accontenta della visione completa solo in orizzontale e del cambio canale in verticale).
SCUSATE SE è poco!! o_Oo_O
Comunque ragazzi ribadisco il concetto: PER CORTESIA stop alle discussioni in tal merito (avrete capito penso che è meglio non parlarne su forum).
METTIAMO LA PAROLA FINE e aspettiamo l'app ufficiale skygo !
Grazie
-
Cortesemende, in privato mi mandereste il link? lo sto cercando da tempo, Grazie Mille.
-
A me funziona benissimo... ;-)
-
Quote:
micpfdl
Ah bene son contento (un'altro che ha preso senza ringraziare rotfl)
Comunque ovvio, a TUTTI (pfloyd escluso) va bene così (se ci si accontenta della visione completa solo in orizzontale e del cambio canale in verticale).
SCUSATE SE è poco!! o_Oo_O
Comunque ragazzi ribadisco il concetto: PER CORTESIA stop alle discussioni in tal merito (avrete capito penso che è meglio non parlarne su forum).
METTIAMO LA PAROLA FINE e aspettiamo l'app ufficiale skygo !
Grazie
Hai ragione, scusami....ho rimediato ;)
-
R: skygo
Scusate siccome non ho seguito la discussione ma ho visto solo le ultime pagine, è disponibile sky go su s2 ics?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2